Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida][Rom][Ics] Android 4.0.3 Su Galaxy S Scl Nitrox-Developers's Rom!


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

Mmmm non ne ho idea, magari prova a cambiare Modem (non mi chiedere come non lo so :P ), prova a riflashare, oppure prova ad impostare solo il 2g (o entrambi se attualmente hai il 2g), oppure prova a riavviare, o a fare una chiamata verso un altra persona, magari è il telefono dell'amico tuo (se è amico :lol:) che aveva problemi... hai fatto diverse prove? Hai constatato che è il tuo telefono ad aver problemi di linea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima funzionava normale senza nessun interruzzione...ogni tanto non sento più niente ma quello a cui chiamo continua a sentire...come se mi si spegnese l'audio mentre chiamo e io non sento niente per 2 o 3 secondi...devo vedere se continua a farmelo...magari è momentano...come si imposta il 2g?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao A tutti vorrei aggiornare il Mio Samsung Galaxy S SCl I9003 Alla versione 4.1. Vorrei chiedere se è possibile ho provato a leggere qualche guida ma non ci sono riuscito il telefono è aggiornato alla versione 2.3.6. Qualcuno di voi molte gentile può dirmi come posso fare e Grazie in anticipo della risposta. Vorrei aggiornarlo all'ultima versione se non è possibile, per l'ultima se ce ne è una successiva alla versione 2.3.6. Va bene ugualmente Grazie. Bel Forum Complimenti. Ultima cosa Non riesco ad entrare nel menu nascosto. Provo ad farlo; premendo i tasti volume su Tasto Home e accensione insieme ma non riesco. Grazie Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ora controllo se ci sono aggiornamenti ;) purtroppo in questo ultimo periodo non ho avuto molto tempo a disposizione. Infatti tutte le mie guide sono ferme da tempo :)

EDIT: ho controllato, e niente da fare, lo sviluppatore si è dimenticato dell'i9003, e quindi l'ultima è ancora questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230575-guidaromjb-android-412-su-galaxy-s-scl-nitrox-developerss-rom/#entry2008014

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema della Cyanogenmod, cioè la base di questa rom. Quindi per potervi connettere dovete inserire manualmente il nome della rete Wifi. Si certo, è una rottura, ma alla fine è il massimo che c'è. Ho parlato stamattina con lo sviluppatore di questa rom, e mi ha detto che ha poco tempo, magari fra un po' arriverà un aggiornamento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy