Fedebaby Pubblicato: 4 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2012 Ciao ragazzi, volevo porvi un piccolo quesito che mi sta dando un bel pò di fastidio. Possiedo un N9 nuovo appena tornato dall'assistenza per motivi di scocca ed oltre alla riparazione hardware sulla bolla di accompagnamento è dichiarato che è stato eseguito anche un aggiornamento software, confermo che al momento monta l'ultimo disponibile, il 40.2012.21-3_PR_001. Purtroppo non c'è verso di svegliarlo con il doppio tap, nemmeno cambiando le impostazioni e riaviando; ho provato a fare un ripristino ma la situazione non cambia. Pensandoci bene forse non ha mai funzionato, mmhh... Qualcuno di voi ha un problema simile al mio o ha qualche idea per risolvere? Grazie per le eventuali risposte. Fede Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 5 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2012 secondo me potresti dover riflashare il firmware che hai sul telefono, secondo me è un banale problema software... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fedebaby Pubblicato: 5 Settembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2012 Grazie Vince, immaginavo qualcosa di simile. Ora devo solo vedere come fare Che palle però, mi tocca invalidare la garanzia a due mesi dall'aquisto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.NkStyle Pubblicato: 10 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2012 Grazie Vince, immaginavo qualcosa di simile. Ora devo solo vedere come fare Che palle però, mi tocca invalidare la garanzia a due mesi dall'aquisto... sei esegui il flash con lo stesso PC non invalidi niente o meglio nessuno mai si accorgerà di quello che hai fatto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora