Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 603 In Offerta A 99 Euri...


giutex
 Share

Recommended Posts

Devo cambiare almeno uno dei miei 5800 sia per lavoro che anche per svago. Più giro e rigiro e più sono nel pallone... Vedo limiti sia sui terminali ma ancor di più sui sistemi operativi che si stanno

evolvendo a dismisura a discapito però sempre dei terminali già usciti ovvero esce una nuova versione del sistema operativo ma non supportata dallo smartphone.

Sincermanente questa politica a me non piace e va al di là dell'evoluzione tecnologica.

Nell'indecisione se prendere un Galaxy S2 o S3 o Ace 2 o Advance.... i modelli più costosi li prenderei con la Tre a rate.... Oggi al Mediaworld mi sono imbattuto nel Nokia 603 in offerta a 99 euro...

Ho dato una veloce occhiata su internet e non ho trovato molto ma a livello hardware non è scarso, ha le dimensioni giuste, forse pecca la fotocamera, ma soprattutto ho visto che online costa di più.

Ora... stavo prendendo il Lumia 710 per poi vedere la fine dei dispositivi Windows Phone 7,5.... Android per quanto aperto sia.... rende i telefoni da parte delle case poco aggiornabili a future versioni,

e Samsung forse è la peggiore...., Apple è un mondo a parte caro e pure troppo... Windows 8 cosa sarà è un terno al lotto....

Sinceramente sono tentato dal prezzo del 603 ma so pure i limiti che il symbian ha...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma daglie, a 99 trovi l'optimus l3 o il galaxy next che fanno pietà! ma vuoi mettere? avendo avuto il 500 mi rendo conto come nokia consideri i symbian un pò tutti identici, senza poi contare che il 500 era un fascia bassa, 603 è perfetto a quel prezzo fidate :D

symbian sulla fascia bassa è ancora combattivo ;:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aspettare domani, dopo la presentazione dei nuovi device Windows Phone 8 di Nokia, prima di prendere una decisione. Dalle ore 15.45 collegati al Nokioteca Blog e vedrai in diretta i nuovi prodotti. ;)

https://www.nokioteca.net/blog/

questo è vero ed è lo stesso motivo come hai letto, che mi ha spinto a non prendere i vari device con windows phone 7,5.... e sinceramente non l'ho capita la nokia che si è buttata dopo un anno e più su windows phone 7,5 investendo sui vari lumia che non vedranno l'8...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusa, Posso chiederti dove hai visto il 603 a 100 Euro? è un offerta solo per il mediaword della tua zona?

Sul suo sito sito non ho trovato nulla (ne su offerte ne sulla sezione compra online)..

Grazie

guarda ieri ero nel centro commerciale di Reggio Calabria per sbrigare alcune cose... sono entrato al Mediaworld e negli espositori c'era il 603 nero a 99 euro... cosa che mi ha incuriosito visto che ricordavo un prezzo maggiore.

Per quanto riguarda gli smatphone Android.... l'ho scritto su.... non mi piace il fatto di comprare un telefono e poi non poterlo aggiornare poco dopo e paradossalemente il Symbian lo vedo migliore come aggiornamenti.

Per i giochi.... a me non interessano sul cell.... mi servono altre applicazioni e questo mi frena col symbian....

A parte poi che i device di fascia bassa fanno pena....

Poi vero che non ha una fotocamera strepitosa... ma parliamo su un dispositivo con un hardware migliore anche del N8... e soprattutto a quel prezzo...

Comunque ora vedo.... tutt'al più vado di S2 o S3.... anche se il display ideale almeno per me è il 3,7" .... ne troppo piccolo ne troppo grande...

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione perchè sembra che la nokia si sia dimenticata di questo cell.. Non si vedono aggiornamenti da non so quanto tempo.. :( il touch si incanta e funziona solo con il cell sollevato mentre con il cell appoggiato su un tavolo nada.. Almeno questo è quello che è successo a me.. Il mio n8 che è più vecchio ha un fw più aggiornato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sarebbe? Non c'è belle FP1?

Il 603 di mia sorella è fermo ancora alla 111.020.0310.. PC 059m3k2..

Come puoi notare anche qui molti soffrono di questo problema.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218494-i-code-rimanenti-del-603-verranno-aggiornati/

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mai sentito qualcuno a cui hanno rifiutato di portare il telefono in assistenza poiché flashato/cambiato product code???

Io no anche perchè si contano si contano su una mano quelli che trafficano sul cell e poi si trovano con dei problemi al fw... La maggior parte cerca di rimediare da se con flash o robe varie.. Io stesso mi sono smontato il cell per ripararmelo piuttosto di andare in assistenza a perdere tempo su tempo.. In garanzia o non.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy