Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni In Conflitto


lupinIII93
 Share

Recommended Posts

Bene. Allora intanto guarda che versione hai del firmware digitando: *#0000# (asterisco-cancelletto-zero-zero-zero-zero-cancelletto). In linea di massima si tratta della prima applicazione che hai menzionato a creare il conflitto. Quindi l' unica cosa da fare è di provare a disinstallare quella applicazione e poi verificare. Via via si fà lo stesso con le altre, fino a individuare quella che potrebbe interferire. Altrimenti se il cellulare è da aggiornare, prima si aggiorna, poi si reinstallano le applicazioni e poi si vede. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Provi a disinstallare le applicazioni dette una alla volta e verifichi quale è quella che dà fastidio. Una volta appurato la cosa migliore sarebbe segnalarlo agli sviluppatori in modo tale che provvedano a migliorarla e fare così una versione maggiormenta compatibile e soprattutto utilizzabile. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy