Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
tommaso305

Sensation Digital Clock By Design Ali30N

Recommended Posts

se sono mif ti sarà sufficiente inserirli in C/resource/apps ed eventualmente sovrascrivere quelli già presenti,credo comunque che per un corretto funzionamento andassero abbinati con una serie di wallpaper appositamente realizzati

• Like 1

se sono mif ti sarà sufficiente inserirli in C/resource/apps ed eventualmente sovrascrivere quelli già presenti,credo comunque che per un corretto funzionamento andassero abbinati con una serie di wallpaper appositamente realizzati

No, i file mif sono in Z, quindi si deve procurare la joshlog patch (C o E, anche se avrei preferito una F mod, comunque) e copiare tutti i mif da z/resource/apps in ?/resource/apps in base alla versione della mod utilizzata. Poi, si prendono i mif personalizzati e si sovrascrive.

hai ragione Parideboy,ma tutto dipende sempre dal modello di cellulare e dalle Patch utilizzate,non avevo notato il Nokia 500 sotto al profilo dell'utente,mi riferivo in merito al test effettuato personalmente tempo fa sul mio N8,sul quale è stato sufficiente inserire i mif in C/resource/apps per rendere effettive le modifiche,in quanto avendo l'installserver in C/sys/bin.... ;)

Edited by Gl@ucø

hai ragione Parideboy,ma tutto dipende sempre dal modello di cellulare e dalle Patch utilizzate,non avevo notato il Nokia 500 sotto al profilo dell'utente,mi riferivo in merito al test effettuato personalmente tempo fa sul mio N8,sul quale è stato sufficiente inserire i mif in C/resource/apps per rendere effettive le modifiche,in quanto avendo l'installserver in C/sys/bin.... ;)

Precisa che il tuo N8 ha il cfw di Xeon S^4 perchè con l'ufficiale il discorso cambia

Sensation Digital Clock by Design ali30n

Click here to view the full image.

vQivW.jpg

http://www.mediafire...ygsw1964bdw24wa Orologio

http://www.mediafire...9owwfk629vw948j Meteo

http://www.mediafire...c8xh9n20s93jyla Wallpapers

potresti caricare la mif dell'orologio con i numeri neri? perchè quando inserisco il file mi vengono bianchi i numeri.. grazie :)

Guarda io non l'ho provato ma ho scaricato l'archivio relativo all'orologio. All'interno c'è una cartella "sis" con dentro i files per il colore. lancia il primo e sei a posto. Rep+ al Broker b)

Guarda io non l'ho provato ma ho scaricato l'archivio relativo all'orologio. All'interno c'è una cartella "sis" con dentro i files per il colore. lancia il primo e sei a posto. Rep+ al Broker b)

ahh non avevo fatto il passaggio dei font nella cartella dell'archivio.. grazie comunque :)

Edited by delacroix91

Scusate potete spiegarmi come installarlo?!

devi scaricare tutte le cartelle e poi seguire il percorso che è indicato già come sono impostate

devi scaricare tutte le cartelle e poi seguire il percorso che è indicato già come sono impostate

si ma mi dice impossibile installare componente integrato perchè?

si ma mi dice impossibile installare componente integrato perchè?

perchè deve archiviare solo i file ".mif" e non i file ".sis" altrimenti ti dice che è già integrato.

perchè deve archiviare solo i file ".mif" e non i file ".sis" altrimenti ti dice che è già integrato.

...e come si deve fare? io ho un nokia 808 hack...

helpp!!! volevo installare questo orologio, ho fatto tutta la procedura prima del riavvio l'orologio era trasparente al riavvio è sparito del tutto anche quello di default e non riesco ad installarne altri... ho sbagliato qualcosa? e sopratutto si può rimediare almeno per recuperare l'originale :crying_anim02::crying_anim02: