Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Versione N9 Quick Tweak 8.9


_thedoctor46_
 Share

Recommended Posts

Fammi capire, ora hai la modalità sviluppatore attiva (impostazioni-protezione-modalità sviluppatore) e inception installato (tweak EE-1)? Se avevi installato lo status- menu extension (T-2), hai disinstallato i vari toggle che trovi nelle applicazioni installate?

Avendo già installato la status-bar, non mi permette di rifare tutti i passaggi quindi mi baso su quello che hai scritto tu e su quello che mi ricordo.

Tweak T-3 - scegli inception mode - poi mi sembra tu debba premere 0 per continuare. A questo punto ti installerà solo la status-bar modificata. Ritorni indietro e scegli il tweak per installare la percentuale della batteria e l'abilitazione del led (puoi sceglierli insieme basta che separi i due numeri da uno spazio).

Al termine dovrebbe farti un full refresh e, senza riavvio (mi sembra) dovresti trovarti le modifiche abilitate. Se non erro mi sembra ci sia anche l'opzione per nascondere l'icona della batteria e lasciare solo la percentuale.

Le opzioni delle notifiche led le trovi in impostazioni-notifiche-notifiche-LED notification.

no io inception non ce l'ho installato, ho solo selezionato la modalità sviluppatore anzichè inception per installare codeurs Modificato da Uddicuddi
Link to comment
Condividi su altri siti

no io inception non ce l'ho installato, ho solo selezionato la modalità sviluppatore anzichè inception per installare codeurs

Ecco allora spiegato il motivo. Prima di tutto abilita la modalità sviluppatore seguendo il percorso che ti ho scritto e abilitando lo switch in corrispondenza della voce "Modalità sviluppatore".

A questo punto con N9QT installa Inception (Tweak EE) e poi in automatico dai il consenso anche per installare aegis-ctl.

Fatto questo puoi usare il Tweak T.

ma la funzione NETWORK SPEED cosa sarebbe in pratica ? Perche non vedo nulla di particolare almeno mi pare . Scusate la mia ignnoranza su questi argomenti ma non sono pratico ancora

Ti fa vedere nella status-bar la quantità di dati inviati e ricevuti quando sei connesso tramite rete mobile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema quindi era che non avevo installato inception e non pensavo ci volesse visto che chiedeva di scegliere tra modalità sviluppatore e inception appunto; comunque tutto ok, l'ho installato solo che mi ha installato tutti i toggle di coderus e non capisco perchè ma va bene così =P grazie infinite

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si, ero convinto si installassero a tua scelta...Scusa l'imprecisione. In ogni caso se vuoi disinstallare alcune visualizzazioni (lettore musicale, status updater, ...) vai tra le varie applicazioni installate e disinstallali pure. La status-bar fa un refresh e vedi subito le differenze.

Novità da Schutman (il creatore di N9QT): è a buon punto nel creare un Tweak per modificare e aggiungere nuovi "tasti rapidi", per intenderci quelli che compaiono quando si fa scorrere di poco dal basso verso l'alto lo sfondo o qualsiasi applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm nelle installazioni vedo solo il netspeed per il resto no, comunque di quello che vedo e che mi va bene sono le notifiche con il led, la percentuale e la barra della batteria stanno bene insieme anche se penso prosciughi più facilmente la batteria :/ ottima notizia ma visto che vi lavora così bene, non potrebbe pensare a far girare qualche programma android qui sopra? l'ha fatto per alcuni giochi quindi tentar non nuoce =P

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti compaiono le voci "Status menu extra tollbar ..." e "Status menu system toolbar ..."? Come ti compare allora il menu di stato?

Da ignorante in materia di programmazione, immagino che per rendere compatibili programmi android la procedura sia molto più complessa rispetto al "semplice" procedimento di modifica dei file di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

no queste voci non le vedo in gestisci applicazioni.. in effetti hai ragione,che domanda stupida ho fatto -.-

Non saprei proprio come fare per avere il menu di stato uguale a quello originale a questo punto. Io comunque da quando ho installato la status-bar di Coderus, mi sono sempre trovato benissimo.

uscita nuova versione ma non so che novità ha sinceramente

Con questa versione puoi aggiungere 1 oppure 2 nuovi collegamenti rapidi ai 4 già presenti di default quando si passa il dito dal basso verso l'alto; poi non ho capito se si possono anche sostituire quelli di base. La lista comunque dei collegamenti possibili è in via di aumento.

Io che avevo installato la versione 9.7.3, ho dovuto scaricare dal sito la versione 9.7.4 e la 9.7.5, installate poi in ordine, perchè con il tweak UU non mi trovava l'aggiornamento perchè è cambiato il server di archiviazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, io non riuscivo ad aggiornare con il tweak UU e ti conviene farlo finchè puoi ancora scaricare la 9.7.4 perchè l'ultima volta che ho aspettato ad aggiornare, restando indietro di 3 versioni, ci ho messo un pò prima di riuscire ad installarlo, mi diceva sempre che era impossibile aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho visto su TMO:

Changelog:

Version 9.7.6 (15.06.13)
* PDF instruction - updated.
* RESTORE file - updated.
* Tweak Z - updated.
* Tweak CC - updated option 3. Scripts updated. Also changed pasword for OpenVpn.
* Tweak KK - updated. Added m4a-ogg-flv support (read PDF instruction).
* Refresh button - added option to refresh network connection.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quanto riguarda la compatibilità con HSS ho letto che in teoria basta non utilizzare le opzioni di rotazione e lo sfondo personalizzato.

Stavo quasi pensando di acquistare questa app solo che prima volevo avere una conferma: se io ripristino le impostazioni originali della rotazione delle applicazioni e delle schermate (B-8 per intenderci) e rimuovo lo sfondo (W-10 dovrebbe bastare...credo), non dovrei rischiare il reboot-loop vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

vorrei sapere se N9QT sia incompatibile con ThemeSetting e i temi trasparenti. Voi avete installato tutte e due, sapete dirmi qualcosa?

Grazie mille! :smile_anim:

Aggiornamento: Ho provato io a installare i due programmi e non vanno in conflitto, anzi con l'uso di entrambi si posso creare bellissimi effetti grafici!

Modificato da DomyNokia92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io lo faccio con hss... con n9qt qweak non mi pare ci sia la possibilità...

Ciao! Mi potreste dire cos'è HSS, come funziona e come utilizzarlo per cambiare il logo operatore?

Grazie mille!

Nuova versione disponibile al download (9.6.4). Ho abilitato la tastiera in stile sailfishOS, non male anche se necessita di qualche miglioramento.

Fino a poco fa avevo quella originale e andando ad impostare questa nuova, mi sono accorto che ce ne sono 32 da poter scegliere! Sapete se in giro c'è qualcuno che ha fatto gli screenshot di tutte?

Ciao! Mi potresti dire dove hai trovato la tastiera stile Sailfish OS e come l'hai installata?

Grazie mille

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy