Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mattia rossi

Problema Refresh, Non Mi Esce L' Aggiornamento

Recommended Posts

Ciao a tutti, se non eseguo l' aggiornamento di -social- e -microsofot app- belle refresh mi esce o non mi esce in -aggiornamento software?

Edited by Ices_Eyes
Sistemato l'uso del caps lock...

Inanzi tutto il caps equivale ad urlare

Punto secondo non si e' capito nulla

Inanzi tutto il caps equivale ad urlare

Punto secondo non si e' capito nulla

Si è capito, sì si è capito: vuole sapere se l'aggiornamento a Belle Refresh non si vede, perchè lui non aggiorna Social e Mocrosoft Apps. O, girando la frase :lol: , se aggiorna Social e Microsoft Apps, poi Nokia Suite gli darà anche Belle Refresh? :thumbs:

lo dovrebbe avere anche se non aggiorna, se non lo ha non e' arrivato l'aggiornamento per il suo P.C.

neanche per me ancora nulla purtroppo...Product Code: 059D607 , no brand, credo sia un Country Variant Italy

HO CAPITO. QUINDI ANCHE SE NN AGGIORNO LE APP DOVREBBE USCIRE SU SUITE E AGG. SOFTWARE DEL CELL. SPERIAMO ESCA PRESTO.

E A KI DI DOVERE FATE UN TASKMAN ANCHE PER IL REFRESH!

CIAO E GRAZIE RAGAZZI

HO CAPITO. QUINDI ANCHE SE NN AGGIORNO LE APP DOVREBBE USCIRE SU SUITE E AGG. SOFTWARE DEL CELL. SPERIAMO ESCA PRESTO.

E A KI DI DOVERE FATE UN TASKMAN ANCHE PER IL REFRESH!

CIAO E GRAZIE RAGAZZI

ma non hai ancora capito che non devi scrivere MAIUSCOLO ??

ok scusa la mia ignoranza. ma perche'?

perchè nei forum equivale ad urlare ;)

scusate ho un n8 brand 3 con sim Wind.....P.C .059C5B6 e da quanto ho potuto notare nelle liste da voi pubblicate nei vari forum l'aggiornamento a Belle Refresh per il mio telefono dovrebbe essere già presente sia per nokia suite che per via ota ma ancora niente......potreste darmi qualche spiegazione ? grazie mille

• Like 1

scusate ho un n8 brand 3 con sim Wind.....P.C .059C5B6 e da quanto ho potuto notare nelle liste da voi pubblicate nei vari forum l'aggiornamento a Belle Refresh per il mio telefono dovrebbe essere già presente sia per nokia suite che per via ota ma ancora niente......potreste darmi qualche spiegazione ? grazie mille

anch'io ho lo stesso problema

anch'io ho lo stesso problema

Purtroppo gli aggiornamenti dei telefoni brandizzati subiscono da sempre un certo ritardo. Il firmware infatti deve essere controllato e personalizzato pure dalle compagnie che forniscono il device (in questo caso da Wind). State però tranquilli, uscirà sicuramente.

• Like 1

a me non è ancora arrivato e il mio è un telefono no brand! CV Italy

a me non è ancora arrivato e il mio è un telefono no brand! CV Italy

Pure i firmware CV Nokia subiscono un po' di ritardo rispetto agli altri No Brand. :incazzato:

Il mio nokia è un N8 RM-596 no brand, anche a me non esce l'aggiornamento a belle refresh e neanche quello di microsoft apps...qualcuno sa qualche novità in merito?

Ragazzi il tanto atteso firmware è arrivato anche per il product code 596 con le microsoft apps!!!in più anche tre aggiornamenti...il più significativo e il "contatore" di MB, cioè finalmente hanno rilasciato quest app integrata nel SO in cui ci si imposta il limite di mb giornalieri (o mensili come si vuole) e oltre quello DISABILITA la connessione ad internet. Automaticamente scattata la mezza notte si resetta e ritorna al countdow. Grandioso. Buona serata a tutti

buongiorno, a me succede questo.

collego l'N8 al pc e nokia mi informa di 2 aggiornamenti

gli dico di farlo ma ad un certo punto esce una schermata dove dice che a connessione usb è persa.

e non mi fa aggiornare niente.

specifico N8 no brand con hack, sim wind.

ciao Francesco