Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Refresh, Non Mi Esce L' Aggiornamento


mattia rossi
 Share

Recommended Posts

Inanzi tutto il caps equivale ad urlare

Punto secondo non si e' capito nulla

Si è capito, sì si è capito: vuole sapere se l'aggiornamento a Belle Refresh non si vede, perchè lui non aggiorna Social e Mocrosoft Apps. O, girando la frase :lol: , se aggiorna Social e Microsoft Apps, poi Nokia Suite gli darà anche Belle Refresh? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho un n8 brand 3 con sim Wind.....P.C .059C5B6 e da quanto ho potuto notare nelle liste da voi pubblicate nei vari forum l'aggiornamento a Belle Refresh per il mio telefono dovrebbe essere già presente sia per nokia suite che per via ota ma ancora niente......potreste darmi qualche spiegazione ? grazie mille

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho un n8 brand 3 con sim Wind.....P.C .059C5B6 e da quanto ho potuto notare nelle liste da voi pubblicate nei vari forum l'aggiornamento a Belle Refresh per il mio telefono dovrebbe essere già presente sia per nokia suite che per via ota ma ancora niente......potreste darmi qualche spiegazione ? grazie mille

anch'io ho lo stesso problema
Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso problema

Purtroppo gli aggiornamenti dei telefoni brandizzati subiscono da sempre un certo ritardo. Il firmware infatti deve essere controllato e personalizzato pure dalle compagnie che forniscono il device (in questo caso da Wind). State però tranquilli, uscirà sicuramente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi il tanto atteso firmware è arrivato anche per il product code 596 con le microsoft apps!!!in più anche tre aggiornamenti...il più significativo e il "contatore" di MB, cioè finalmente hanno rilasciato quest app integrata nel SO in cui ci si imposta il limite di mb giornalieri (o mensili come si vuole) e oltre quello DISABILITA la connessione ad internet. Automaticamente scattata la mezza notte si resetta e ritorna al countdow. Grandioso. Buona serata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiorno, a me succede questo.

collego l'N8 al pc e nokia mi informa di 2 aggiornamenti

gli dico di farlo ma ad un certo punto esce una schermata dove dice che a connessione usb è persa.

e non mi fa aggiornare niente.

specifico N8 no brand con hack, sim wind.

ciao Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy