Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710, Alcune Domande


africo_nokia
 Share

Recommended Posts

ma allora come è possibile: stamani dopo essere stato in carica tutta la notte, aveva il cuoricino senza lampeggi, tieni presente che ho attivato da subito il risparmio energetico...

:doh: :doh: :doh: :doh:

Se l'hai attivato da subito tu a mano, non ti sembra normale che appaia il cuoricino? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco il tuo disappunto, tieni presente che il lumia non è esattamente il mio telefono, ma ho comunque necessità di avere informazioni per veicolarle a chi lo usa :thumbs:

credevo che il cuoricino del risp energetico apparisse solo in prossimità della batteria quasi scarica... a batteria piena credevo non dovesse apparire...

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco il tuo disappunto, tieni presente che il lumia non è esattamente il mio telefono, ma ho comunque necessità di avere informazioni per veicolarle a chi lo usa :thumbs:

credevo che il cuoricino del risp energetico apparisse solo in prossimità della batteria quasi scarica... a batteria piena credevo non dovesse apparire...

Tranquillo, se lo attivi a mano è normale che compaia subito. Ma ricorda che se lo colleghi ad un alimentatore o USB, si disattiva subito (per riattivarsi da solo quando scendi al 20% di carica residua) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il punto è proprio questo: perchè c'era il cuoricino dopo 1 notte in carica? (ho attivato il risparmio energetico da subito inteso come da quando ho il telefono, ovvero 1 settimana non stamani dopo la carica, ok?)

Basta sapere quanta carica ha per rispondere... guarda in risparmio energetico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sarà utile x tutti....ma non si può propio fare la sincronizzazione dei contatti con questo telefono?tramite zune non credo...esistono altri modi,per tenersi aggiornati i contatti sul pc e eventualmente anche i sms...sr uno si perde il tel perde tutti i contatti in più!rimangono solo quelli sulla SIM,in origine ma tutti quelli aggiunti dopo si perdono...con Symbian qst non accadeva ,il Nokia suite era perfetto ben fatto e utilissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sarà utile x tutti....ma non si può propio fare la sincronizzazione dei contatti con questo telefono?tramite zune non credo...esistono altri modi,per tenersi aggiornati i contatti sul pc e eventualmente anche i sms...sr uno si perde il tel perde tutti i contatti in più!rimangono solo quelli sulla SIM,in origine ma tutti quelli aggiunti dopo si perdono...con Symbian qst non accadeva ,il Nokia suite era perfetto ben fatto e utilissimo...

Non perdi alcun contatto, sono tutti salvati sul tuo account Hotmail (e qui mi viene da dire "altro che Nokia suite"). Perdi solo gli SMS, ma per quelli con WP8 il problema è risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai un Windows Phone qualsiasi (non solo ol lumia 710) devi avere per forza un account windows live e quindi un indirizzo mail hotmail, dato che i contatti che vedi sul telefono sono quelli che hai su windows live... inoltre il tuo profilo windows live è lo stesso che usi anche per scaricare le applicazioni dal marketplace e per utilizzare skydrive.

Lascia perdere i contatti sulla sim: oltre ad essere organizzati solo per singolo contatto e non in schede (non puoi cioè avere sotto la scheda unica "Luca" il suo numero di cellulare, di casa, indirizzo mail, profilo tweeter, facebook e windows live..., ma sei costretto ad avere "Luca cell", "Luca casa", "Luca lavoro"...), se perdi il telefono o se te lo rubano i contatti sulla sim li saluti davvero per sempre, mentre se li hai su windows live non potrai mai perderli.

Non è detto che tu debba per forza usare il tuo indirizzo hotmail, puoi usarlo solo per sincronizzare contatti e calendario. Io ad esempio non lo uso ma scarico tramite hotmail la mia mail personale (email.it) perchè email.it mi dava problemi di invio...

Per le info su WP8 c'è il blog windowsteca.it che è superinformato, ti leggi per bene le news degli ultimi 2 giorni ed avrai tutte le risposte.

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è detto che tu debba per forza usare il tuo indirizzo hotmail, puoi usarlo solo per sincronizzare contatti e calendario. Io ad esempio non lo uso ma scarico tramite hotmail la mia mail personale (email.it) perchè email.it mi dava problemi di invio...

ho il tuo stesso problema con tiscali. hai impostato hotmail per ricevere da email.it e fin qui ok, ma riesci anche a inviare come email.it? anche dal telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre ad essere organizzati solo per singolo contatto e non in schede (non puoi cioè avere sotto la scheda unica "Luca" il suo numero di cellulare, di casa, indirizzo mail, profilo tweeter, facebook e windows live..., ma sei costretto ad avere "Luca cell", "Luca casa", "Luca lavoro"...), se perdi il telefono o se te lo rubano i contatti sulla sim li saluti davvero per sempre, mentre se li hai su windows live non potrai mai perderli.

perfetto grazie mi aperto un mondo che non sapevo.....essendo iscritto a windows live da più di 10 anni con un account(e-mail) tiscali per altro ,quindi rispondo anche all amico sopra...tornando a noi la domanda che più mi premeva ma come la mettiamo che ogni contatto me lo ha duplicato 8 volte , calcola che io ho circa 500 contatti !!! :o fatti i conti di quanti contatti ho duplicati ! praticamente prima di cancellare un contatto ne devo cancellare ben 7 !! per farne rimanere uno solo o sbaglio ? come diavolo faccio a accorpare un solo contatto con tutti i numeri casa...ufficio etc..come hai detto te senza che ogni volta da uno che memorizzo sulla rubrica me ne sviluppa 8 ??! a me sembra folle, ho provato ad andare su windows live per fare un pò di pulizia quidni farmi rimanere solo un contatto per persona, ma credo ci mettrerò un giorno intero se non di più per cancellare gli altri sette doppioni creati e collegati in automatico con il profilo, dimmi che c'è un alternativa a tutto ciò....

Link to comment
Condividi su altri siti

Siete partiti con problemi di rubrica, app in background, vari tip&tricks ed ora la posta :confused:

Questa discussione sta diventando troppo caotica per essere utile a qualcuno.

Siete caldamente invitati ad aprire un topic oppure a consultare il forum con il cerca per trovare la soluzione apposita al vostro problema. :)

ps. Potete consultare questa discussione per altri Tip&Tricks

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non hai capito..

Che senso ha avere un'unica discussione che racchiude tutti i problemi? Non ci si capirebbe più nulla e non sarebbe di alcuna utilità per nessuno.

La cosa giusta da fare era aprirti una nuova discussione.. Se non ce ne era già una specifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy