Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Microsoft Apps 2.01


kappa80
 Share

Recommended Posts

Ragazzi chiedo aiuto mi è comparso questo aggiornamento microsoft apps 2.01 ma essendo che nella c ho solo 18 di spazio mentre ne chiede 50 e non avendo ne email ne tanti sms ne applicazioni grosse installate come cavolo lo libero sto c affinche posso continuare l'intallazione???

ah e un altra cosa mi aggiorna social ma non funziona possibile che succede solo a me???

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non usi le email che te ne fai delle microsoft apps? (che tra parentesi, occupano mooolto piu' che 50 mega) Se hai gia' poco spazio, non credere di liberare 50 mega, installare le microsoft apps, e avere il cell come prima. Come minimo ti partono 3-4 processi in background, senza contare l'ingombro in c

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, sull'N8 le Microsoft Apps vengono installate sull'unita E. In C andava invece l'installazione di un altro aggiornamento di sistema che modificava l'applicaizone e-mail e mi pare altre cosette.

Ora l'ultimo firmware 111.040.1511 comprende già questi ultimi miglioramenti, così l'update "Micorsoft Apps" va ad istallare solamente le vere e proprie applicazioni Microsoft, tra cui ricordo Office Mobile, che, come appena detto, vanno tutte nella memoria di massa.

Se si instende scaricare questo aggiornamento, è utile sapere che si può tranquillamente disinstallare dalla memoria C: Quickoffice e Microsoft Communicator, applicazioni che con questo update non servono più. Anzi, facendo così, si avrà ancora più spazio di prima nella memoria del telefono :thumbs:

@ chi cerca suggerimenti per la pulizia dell'unità C: nel forum ci sono alcuni post che possono aiutarvi, fate una ricerca.

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, ho un dubbio.

Siamo sicuri che le MSApps vadano in E? A me Nokia Suite dice chiaramente che ho bisogno di 45MB su C per l'installazione.

A me interessa solo Office Mobile che al momento ho installato in E.

Dopo l'aggiornamento a Belle Refresh ho la possibilità di installare la versione 2.01 di MSApps, a tal proposito le domande sono due:

- quale versione di Office è inclusa? È un vero aggiornamento rispetto alla 14.0.5016.2000 che ho installato ora?

- come detto, nel caso in cui possa valere la pena aggiornare, siamo sicuri che vada in E e non in C? Altrimenti penso proprio di tenermi quella che ho già...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy