Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento File Multimediali Via Bluetooth


lg1982fe
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ma il bluetooth sul lumia 610 può essere usato per associare solo l'auricolare? Ho provato a trasferire file audio non ci sono riuscito è normale? Ho letto in rete che non sono consentiti trasferimenti multimediali.....mi confermate?

Tra l'altro non sono riuscito nemmeno a trasferire i contatti da un altro symbian al lumia perchè da un nokia 6300 al lumia mi diceva che il telefono non è supportato.

Ho dovuto copiare su pc i vari file vcf con nokia suite e importarli nell'account gmail e poi configurare l'account sul cell e sincronizzare.

Poi per impostare gli mp3 come suonerie ho dovuto tagliarle inferiori a 40 secondi e inferiori ad 1 mb

Insomma mi pare che abbia parecchie di beghe windows phone o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è mio ma di un amico.......ma non avendoci mai messo mano, conoscendo symbian, conoscendo ios e conoscendo android questo l'ho trovato il peggiore esistente.

per impostare la suoneria ci sono tante app gratuite sul market, il bluetooth è bloccato come iOS (quindi perchè dovrebbe essere il peggiore??)

In ogni caso spero tu capisca da solo che valutare un os in base a queste due cose non abbia senso, provalo meglio e ti ricrederai.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dai, a 200€ non trovi un android o un symbian così fluido e che non si impalla mai... gli iphone poi non ne parliamo, costano 3 volte tanto! Come si fa a dire che WP è il OS peggiore?? Se mai è il migliore, soprattutto per rapporto qualità/prezzo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dai, a 200€ non trovi un android o un symbian così fluido e che non si impalla mai... gli iphone poi non ne parliamo, costano 3 volte tanto! Come si fa a dire che WP è il OS peggiore?? Se mai è il migliore, soprattutto per rapporto qualità/prezzo!

Per il rapporto qualita'/prezzo ti do ragione, ma se mi trovo a spendere 600 euro per un 900, ci aggiungo qualche cosina e mi faccio o il gs3 o l'iPhone (preferibilmente 5) Per me i migliori wp sono appunto il 610 e il 710. Con 200 euro (anche 150) ti porti a casa un cellulare che ha funzionalita' simili di un top gamma (i famosi iPhone 4s/5 e gs3) ma il prezzo dei 900 e 800 e' esageratissimo.

per impostare la suoneria ci sono tante app gratuite sul market, il bluetooth è bloccato come iOS (quindi perchè dovrebbe essere il peggiore??)

In ogni caso spero tu capisca da solo che valutare un os in base a queste due cose non abbia senso, provalo meglio e ti ricrederai.

Chissa per quale strambo motivo, nei prossimi wp il bluetooth sara' sbloccato ma tu guarda un po'. Quando un utente comprava Nokia, lo comprava anche per questo. A differenza di altri cellulari (iPhone in primis) la Nokia aveva lasciato aperta questa porta, e molte persone ci entravano. Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il rapporto qualita'/prezzo ti do ragione, ma se mi trovo a spendere 600 euro per un 900, ci aggiungo qualche cosina e mi faccio o il gs3 o l'iPhone (preferibilmente 5) Per me i migliori wp sono appunto il 610 e il 710. Con 200 euro (anche 150) ti porti a casa un cellulare che ha funzionalita' simili di un top gamma (i famosi iPhone 4s/5 e gs3) ma il prezzo dei 900 e 800 e' esageratissimo.

Chissa per quale strambo motivo, nei prossimi wp il bluetooth sara' sbloccato ma tu guarda un po'. Quando un utente comprava Nokia, lo comprava anche per questo. A differenza di altri cellulari (iPhone in primis) la Nokia aveva lasciato aperta questa porta, e molte persone ci entravano.

d'accordo solo per il 900 che è un po' caro, gli altri invece no.

Nessuno dice che non sia bello averlo sbloccato tuttavia il successo di iphone mostra come non sia una cosa così necessaria all'utente medio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh anche io non lo trovo cosi fondamentale avere il bluetooth aperto infatti io faccio tutto tramite e-mail ma c'è gente, come l'utente che l'ha comprato un 50 enne il mio amico che è poco avvezza con la tecnlogia a cui magari scoccia fare un abbonamento internet in cui ti scalano i soldi anche se non li consumi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Android è un sistema molto meno veloce e fluido, (e non solo a parità di fascia di prezzo: un mio collega ha HTC incredible S da 380€ ed è molto più scattoso del mio Lumia 710 da 240€) e in generale l'immediatezza di WP Android se la sogna! L'unica cosa in cui Android è meglio è che (come iOS) ha un market molto più fornito, anche se le app principali si trovano anche in quello di MS.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

BEH, LA MIA PERSONALE ESPERIENZA E' QUESTA:SEMPRE RIMASTA FEDELE A NOKIA DL 1999, HO COMPRATO IL LUMIA 610. IL MIO PENULTIMO CELLULARE E' STATO, E LO E' ANCORA UN 5230.COMPRATO IL LUMIA POICHE' IL 5230 ORMAI SI IMPALLAVA(MA CREDETEMI CHE LO AVEVO CARICATO DI MUSICA E FOTO), NE SONO PIU' CHE PENTITA!USO IL CELLULARE PRINCIPALMENTE PER TRE COSE:TELEFONARE, INVIARE SMS(E CREDETEMI SONO SMANETTONA)ASCOLTARE MUSICA E SCATTARE FOTO,;IN QUESTO IL LUMIA, NON ESSENDO UN SEMPLICE SMARTPHONE, NON LO UTILIZZO A PIENO;E' UN CELLULARE PER INTERNET CHE IO NON USO, AVENDO GIA' LA RETE FISSA A CASA!E PER GLI SCOPI PER CUI IO LO USO,E' SCOMODO, AVENDO UNA TASTIERA QWERTY PICCOLA PER CHI, COME ME HA DITA GRANDI!POCA, POCHISSIMA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARLO COME PIU' CI PIACE!...SULLE FOTO, OK, SONO DI QUALITA' DISCRETA E LA MEMORIA CONSENTE DI INSERIRE PARECCHIA MUSICA ATTRAVERSO ZUNE!DISCORSO DIVERSO PER INTERNET...NIENTE DA DIRE SU UNA NAVIGAZIONE DAVVERO FLUIDA E SENZA PROBLEMI.AH, ULTIMO PICCOLO NEO..IL BLUETOOTH BLOCCATO...CHE PECCATO!INSOMMA, VENENDO A CONCLUDERE,LO CONSIGLIO PER INTERNET, MA IO PERSONALMENTE, CON LA SUA BELLA TASTIERONA,RIVEDRO' DI METTERE IN SESTO IL 5230.COMUNQUE SE QUALCUONO POTESSE DARMI CONSIGLI SU COME MIGLIORARE IL MIO LUMIA, SEMPRE BEN ACCETTI..^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

BEH, LA MIA PERSONALE ESPERIENZA E' QUESTA:

[cut]

COMUNQUE SE QUALCUONO POTESSE DARMI CONSIGLI SU COME MIGLIORARE IL MIO LUMIA, SEMPRE BEN ACCETTI.. ^_^

Ti do un consiglio (che non riguarda il Lumia 610): disattiva il caps lock, scrivere in maiuscolo nei forum o su internet in generale equivale ad urlare!

In ogni caso grazie per aver riportato la tua esperienza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy