Jackie Chan Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ciao a tutti =D Posseggo un Nokia 5800, girando su internet ho notato tra tutti questi due firmware denominati Symbian Anna 7.9 e Nokia Belle 7.5, ecco quello che mi serve è un parere, ho provato a girare cercando quali dei due potrebbe essere il migliore ma non ho trovato nulla..quale secondo voi è il più utile e funzionale? Grazie a tutti per le Vostre opinioni =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicTroll Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Considera che l'anna 7.9 che trovi qui ha qualche bug fastidioso (onestamente non so se sono dovuti alla traduzione o al cfw in sè), mentre belle non so. Comunque i cfw, bene o male, si assomigliano tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Considera che l'anna 7.9 che trovi qui ha qualche bug fastidioso (onestamente non so se sono dovuti alla traduzione o al cfw in sè), mentre belle non so. Comunque i cfw, bene o male, si assomigliano tutti Quoto, inoltre, un cfw che per me potrebbe essere ottimo a te non potrebbe andare bene Dipende dai gusti ed esigenze personali. L'unico modo per trovare quello che a te e' piu' congeniale, e' provarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackie Chan Posted September 3, 2012 Author Report Share Posted September 3, 2012 Infatti io volevo sapere i Vostri pareri, cosa ne pensate dell'uno o dell'altro, o cmq quali sono le maggiori differenze dell'uno e dell'altro. cmq Parideboy credo proprio tu abbia ragione, bisogna provarli! =) grazie ragazzi =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now