Giòilgrande Pubblicato: 2 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 Ho portato le mie cuffie bluetooth Nokia BH 505 (ancora in garanzia) in assistenza nel mese di giugno e ogni volta che chiamo l'assistenza mi dice sempre che stanno provvedendo par la sostituzione. Come faccio ad uscirne anche perchè mi sono rotto le scatole di aspettare e a farmi prendere in giro da loro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 2 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 stessa cosa capitata con il mo n97,mi sa ti tocca aspettare visto che ormai le cuffie le hanno loro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giòilgrande Pubblicato: 2 Settembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 stessa cosa capitata con il mo n97,mi sa ti tocca aspettare visto che ormai le cuffie le hanno loro Ho portato le mie cuffie bluetooth Nokia BH 505 (ancora in garanzia) in assistenza nel mese di giugno e ogni volta che chiamo l'assistenza mi dice sempre che stanno provvedendo par la sostituzione. Come faccio ad uscirne anche perchè mi sono rotto le scatole di aspettare e a farmi prendere in giro da loro. E se denuciassimo la cosa alla confconsumatori ? cosa ne dici...... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Parideboy Pubblicato: 2 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 Non si puo' fare nulla. Nokia non brilla certo per l'assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giòilgrande Pubblicato: 2 Settembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 E se denuciassimo la cosa alla confconsumatori ? cosa ne dici...... aspetterò comunque un paio di settimane poi denuncerò la cosa. Come si dice in questo caso, il cliente ha sempre ragione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 2 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 fatti sentire al centro assistenza,rompi un po le scatole,per non sentirti più le riparano,garantito Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giòilgrande Pubblicato: 2 Settembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 Ok, andrò a rompergli i c........per un pò. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 2 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2012 (modificato) Una bella raccomandata con ricevuta di ritorno è la procedura corretta in questi casi: la si indirizza a chi ha ritirato il telefono, oppure alla casa madre. Hanno l'obbligo di contattare il cliente entro i tempi indicati nella lettera (solitamente dai 5 ai 30 giorni, comunque). Altre info qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/ Modificato 2 Settembre 2012 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giòilgrande Pubblicato: 3 Settembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Settembre 2012 Grazie per il consiglio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora