Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ho portato le mie cuffie bluetooth Nokia BH 505 (ancora in garanzia) in assistenza nel mese di giugno

e ogni volta che chiamo l'assistenza mi dice sempre che stanno provvedendo par la sostituzione. Come faccio ad uscirne anche perchè mi sono rotto le scatole di aspettare e a farmi prendere in giro da loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa capitata con il mo n97,mi sa ti tocca aspettare visto che ormai le cuffie le hanno loro

Ho portato le mie cuffie bluetooth Nokia BH 505 (ancora in garanzia) in assistenza nel mese di giugno

e ogni volta che chiamo l'assistenza mi dice sempre che stanno provvedendo par la sostituzione. Come faccio ad uscirne anche perchè mi sono rotto le scatole di aspettare e a farmi prendere in giro da loro.

E se denuciassimo la cosa alla confconsumatori ? cosa ne dici......

Link to comment
Condividi su altri siti

Una bella raccomandata con ricevuta di ritorno è la procedura corretta in questi casi: la si indirizza a chi ha ritirato il telefono, oppure alla casa madre.

Hanno l'obbligo di contattare il cliente entro i tempi indicati nella lettera (solitamente dai 5 ai 30 giorni, comunque).

Altre info qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy