Jump to content
Nokioteca Forum

Cellullare Briccato Dopo Ripristino Impostazioni Di Fabbrica!


Fabio-ITA
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

un giorno ho ripristinato il mio nokia 701 da: impostazioni - telefono - gestione telefono - impostazioni originali - elimina dati e ripristina.

dopo aver fatto quello che doveva fare alla successiva accensione il cellulare non si accendeva più!! cioè si accendeva fino a lo scoorere dei pallini. non richiedeva il codice pin! era come se il ripristino aveva cancellato qualche file di sistema!!!

PERCHE MI è SUCCESSO QUESTO?? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Normalmente il brick avviene durante l'installazione del firmware.

Ci sono stati episodi molto rari legati a cedimenti repentini della batteria.

Magari quando hai fatto il ripristino la batteria non era al massimo e al riavvio il telefono non aveva energia sufficiente per ripartire...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho fatto il ripristino da impostazioni - telefono - gestione telefono - impostazioni originali - elimina dati e ripristina. poi sul cell è uscito "il telefono verrà riavviato" e cosi ha fatto!! all'accensione il cell si bloccava al caricamento quello dei pallini!!

Stesso identico problema che mi è appena capitato.

L'ho ripristinato anche io così pochi minuti fà perché, destino, dovevo portarlo già in assistenza... ed ora è un quarto d'ora che continua a riavviarsi all'infinito.... va beh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy