Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 808 In Versione Rossa, Introvabile!


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono attirato dall'acquisto del Nokia 808, di cui mi sono ampiamente informato su pregi e difetti. Lo ritengo comunque valido per le mie necessità e i miei gusti malgrado il prezzo elevato. Però, visto che la spesa non è irrilevante, mi piacerebbe la versione rossa. Mi sono accorto che è introvabile, anche sul sito di Nokia non è disponibile. Lo mettono in vendita sul portale "unlimited-telecom.com" di cui però non conosco l'affidabilità (e non si trovano notizie in merito). Qualcuno mi sa dire se è presente nel mercato?...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono attirato dall'acquisto del Nokia 808, di cui mi sono ampiamente informato su pregi e difetti. Lo ritengo comunque valido per le mie necessità e i miei gusti malgrado il prezzo elevato. Però, visto che la spesa non è irrilevante, mi piacerebbe la versione rossa. Mi sono accorto che è introvabile, anche sul sito di Nokia non è disponibile. Lo mettono in vendita sul portale "unlimited-telecom.com" di cui però non conosco l'affidabilità (e non si trovano notizie in merito). Qualcuno mi sa dire se è presente nel mercato?...

Credo che sia gia presente sul mercato ma di difficile reperibilita'; cmq già e' una fortuna trovarlo nei negozi anche negli altri colori. Io opterei per il nero, che alla fine non stanca mai o al massimo il bianco che e' molto bello. Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, introvabili sia bianco che rosso......girati molti centri elettronica dell'hinterland di Milano.....alla fine l'ho preso nero e ho ordinato su ebay le protezioni in silicone bianca e rossa!!

Saluti

il bianco ne ho visto uno il rosso e davvero introvabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy