Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia X7


Valerio Arizzi
 Share

Recommended Posts

rieccomi ragazzi sono valerio il ragazzo che pocanzi si e presentato.

praticamente ho un problema con il mio nokia x7 che dopo gli aggiornamenti di nokia belle non mi riconosce piu gli auricolari e ne altri dispositivi jack come mai? e risolvibile la cosa?

P.S non so se e la sezione giusta

la sezione non e la giusta,qua si parla di novità,la prossima volta chiedi nell'aposita sezione,prova a fare un deep reset,ovvero *#7370#,salvati prima i dati che li perdi,poi facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Suggerimento corretto: reinstalla il firmware. :thumbs:

Per le sezioni non corrette, invece, utilizzate il tasto "segnala" e provvederemo al più presto a spostare la discussione nella sezione più idonea.

Grazie b)

N.B. Ora la discussione è in sezione X7 ;)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Se la reinstallazione del firmware non sortisce l'effetto sperato, ricorrere all'assistenza è la soluzione più appropriata.

L'errore di sezione non è un dramma: può capitare b)

Piuttosto, per una lettura più fluida e comprensibile, è gradito (come anche riporta il regolamento) l'utilizzo di tutte le lettere dell'alfabeto per comporre i post: il numero dei caratteri a disposizione non è affatto limitato :thumbs:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

nnt da fare ho reistallato ma nnt ho chiamat anche la nokia e mi a detto anche loro di portalo in assistenza :( cmq scusate per la sezione sbagliata

il problema e hardware,visto che sia il reset e la reinstallazione del software non hanno risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy