Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con N96 Impazzito


Zephyr88
 Share

Recommended Posts

salve a tutti e grazie per dare aiuto per tutti i nostri problemi

ho un Nokia N96 ed oggi, quando l'ho acceso, mi ha fatto il bello scherzetto di cancellarmi tutti i messaggi e quello che avevo salvato in bozze. c'è modo per poterli recuperare? ho provato a fare il reste della memoria interna ma mi ha solo cancellato la rubrica (cosa di cui non mi importa nulla visto che farei molto presto a rimpiazzare i numeri persi) e le foto ma le ho trovate spulciando "gestione file"... quindi vi vorrei chiedere se è possibile a questo punto ritrovare i messaggi e le cose in bozze

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo di averne nessuno salvato visto che usavo addirittura la memoria "standard", non mi era mai capitato ciò, non ho nemmeno la memory card

step 1 spegnere il cellulare la sera prima di andare a letto senza fare nulla di strano

step 2 accenderlo la mattina e scoprire che tutti i tuoi messaggi ricevuti sono spariti comprese le bozze e quello vodafone x configurare gli mms

step 3 bestemmiare (a scelta)

dovrebbero farci un documentario

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco perché per abitudine non spengo mai il mio Nokia N79!XD Dico sul serio, ho paura ad accenderlo!XD Comunque come dice vinceN70 di solito capita quando si usa la MicroSD, infatti se fa questo scherzetto conviene formattarla, però dici che è memoria interna, davvero strano :mumble: visto che ci sei fai un Hard-Reset in modo da sperare che non capiti più, e poi magari ti scarichi quelle app esternamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy