Zephyr88 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 salve a tutti e grazie per dare aiuto per tutti i nostri problemi ho un Nokia N96 ed oggi, quando l'ho acceso, mi ha fatto il bello scherzetto di cancellarmi tutti i messaggi e quello che avevo salvato in bozze. c'è modo per poterli recuperare? ho provato a fare il reste della memoria interna ma mi ha solo cancellato la rubrica (cosa di cui non mi importa nulla visto che farei molto presto a rimpiazzare i numeri persi) e le foto ma le ho trovate spulciando "gestione file"... quindi vi vorrei chiedere se è possibile a questo punto ritrovare i messaggi e le cose in bozze Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 se li hai cancellati allora non è possibile recuperarli... purtroppo se sono stati cancellati dalla memoria del telefono non sono recuperabili.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zephyr88 Posted September 3, 2012 Author Report Share Posted September 3, 2012 non credo di averli cancellati, un bel giorno all'accensione del cellulare non c'erano più , ma se volessi fare una prova per trovarli come dovrei fare? almeno mi tolgo il pensiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 ma i messaggi dove li salvavi? sulla memoria del telefono © o sulla memoria esterna (F) o di massa (E)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zephyr88 Posted September 5, 2012 Author Report Share Posted September 5, 2012 credo sulla memoria del telefono perché non ho mai toccato niente sui messaggi, mi limitavo a leggerli e rispondere quindi si mettevano nella memoria standard che diceva il cellulare dall'inizio... spero di essere stato chiaro =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 6, 2012 Report Share Posted September 6, 2012 allora non c'è nulla da fare, fossero stati su E o su F, magari si poteva tentare qualcosa, ma se erano su C allora è irrimediabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zephyr88 Posted September 6, 2012 Author Report Share Posted September 6, 2012 mi rendi molto felice, ma come mai ha fatto cosi' il mio cellulare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 6, 2012 Report Share Posted September 6, 2012 è uno dei misteri che affligge il mondo nokia, è capitato ad altri che i messaggi "sparissero", però essi salvavano gli sms sulle memorie esterne... ma quanti sms hai in totale salvati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zephyr88 Posted September 7, 2012 Author Report Share Posted September 7, 2012 non credo di averne nessuno salvato visto che usavo addirittura la memoria "standard", non mi era mai capitato ciò, non ho nemmeno la memory card step 1 spegnere il cellulare la sera prima di andare a letto senza fare nulla di strano step 2 accenderlo la mattina e scoprire che tutti i tuoi messaggi ricevuti sono spariti comprese le bozze e quello vodafone x configurare gli mms step 3 bestemmiare (a scelta) dovrebbero farci un documentario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zephyr88 Posted September 8, 2012 Author Report Share Posted September 8, 2012 ah scusate mi sono dimenticato di aggiungere che dopo il reset mi sono sparite le applicazioni bbc i player ed l'ngage... qualcuno sa come si possono rimettere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 devi riaggiornare il firmware mi sa, cosi te le dovrebbe rimettere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zephyr88 Posted September 8, 2012 Author Report Share Posted September 8, 2012 ho provato come hai detto tu a riaggiornare il firmware (il 30.033) ma non è cambiato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 allora non saprei, comunque ngage è inutile, adesso c'è ovi ed esso è stato soppresso 2 annetti or sono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Ecco perché per abitudine non spengo mai il mio Nokia N79!XD Dico sul serio, ho paura ad accenderlo!XD Comunque come dice vinceN70 di solito capita quando si usa la MicroSD, infatti se fa questo scherzetto conviene formattarla, però dici che è memoria interna, davvero strano visto che ci sei fai un Hard-Reset in modo da sperare che non capiti più, e poi magari ti scarichi quelle app esternamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now