Jump to content
Nokioteca Forum

One Piece Pirate Warriors - Hands On


tmviet
 Share

Recommended Posts

One-Piece-Pirate-Warriors_Playstation3_288.jpg

Dynasty Warriors, simulatore per eccellenza di battaglia campale, è riuscito a creare un genere praticamente a sé. Nata grazie ai prodigi tecnologici della Playstation nel lontano 1997, la saga ha da sempre goduto di un nutrito e consistente numero di fan che la difendono anche da chi si scaglia contro oggettivi ed evidenti limiti che, iterazione dopo iterazione, si palesano con sempre più forza. Neanche i diversi spin-off, attraverso i quali la produzione Tecmo-Koei ha tentato di reinventarsi, sono esenti dagli stessi difetti che potremmo ormai definire cronici. Dynasty Warriors: Gundam e Fist Of The North Star: Ken’s Rage sono due esempi piuttosto esemplificativi: pur potendo appoggiarsi su brand di richiamo ben caratterizzati in ogni loro ambito, gli sviluppatori sono stati incapaci di far evolvere la formula di gioco, limitandosi semplicemente ad adattare personaggi e ambientazioni.

One Piece Pirate Warriors è l’ennesimo tentativo di Omega Force di dimostrare che si può fare meglio, sfruttando un nome di richiamo potente come lo è quello del manga ideato da Eiichiro Oda. Noi di Everyeye.it bbiamo avuto la possibilità di mettere le mani su un codice praticamente completo, che ci ha confermato quanto di buono avevamo già visto.

c_One-Piece-Pirate-Warriors_articolo2.jpg

One Piece Pirate Warriors vi permette di controllare una dozzina dei principali protagonisti del manga, attraverso numerose ambientazioni piene di nemici da abbattere a suon di pugni, fendenti e calci volanti. Puntando forte sulla drammaticità, e difficoltà, degli scontri contro i boss di fine livello, ogni livello vi costringerà ad affrontare decine di ondate di avversari che non si faranno scrupoli ad ingaggiarvi in significativa superiorità numerica. Spesso supportati da un alleato controllato dalla CPU, dovrete vedervela contro un vero e proprio esercito di pirati, soldati della Marina o semplici malintenzionati determinati a porre fine all’epopea di Monkey D. Rufy e soci.

Il titolo presenterà due modalità principali che si preoccuperanno di ripercorrere quanto accaduto all’equipaggio della Going Merry nei loro primi due anni di attività. Per i conoscitori di manga e anime, ciò significa che l’avventura abbraccerà il periodo che va dalla serie di Orange Town, sino a Marine Ford. La prima delle due è intitolata Main Log e vi imporrà di vivere l’intero arco narrativo nei panni di Monkey D. Rufy come unico personaggio giocabile. La seconda modalità invece, Another Log, vi permette di rivivere le stesse peripezie ma dal punto di vista di un altro membro della nave. Potrete così vestire i panni della combattiva Nami, del tenebroso Zoro o del playboy Sanji a seconda del livello selezionato.

A queste voci se ne aggiungeranno almeno altre due. Challenge è la classica modalità fatta di sfide da completare portando a compimento obbiettivi e rispettando alcune condizioni. Versus, dal canto suo, propone scontri tra i personaggi principali per un massimo di quattro partecipanti in locale e, molto probabilmente, anche online.

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

PSP :)

Comunque sì, ho saputo che sony con il nuovo fw rilasciato giorni fa aveva praticamente bloccato l'hacking. Ora sono già riusciti a mettere VHBL :D

Come se gli altri (e anch'io :ph34r_anim:) non siano capaci di bypassare l'aggiornamento Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy