Jump to content
Nokioteca Forum

Toy Story Mania!: In Arrivo Un Nuovo Gioco Con Woody E Buzz


tmviet
 Share

Recommended Posts

2616.jpg

Sullo store newegg.com è apparso in listino un nuovo gioco dedicato alle avventure di Woody, Buzz e compagni intitolato Toy Story Mania!. Stando a quanto riportato dal negozio il titolo uscirà sul mercato statunitense il 30 ottobre, ma scovando per la rete un altro store woolworths.co.uk, questa volta europeo, troviamo invece che il prodotto dovrebbe essere rilasciato sul nostro mercato il mese successivo, ossia il 30 novembre, anche se la discrepanza tra una data e l'altra ci sembra eccessiva.

Toy Story Mania! è un action game uscito su PC e WII, si tratterebbe quindi di un porting per la console Microsoft che, stando sempre alla descrizione e all'immagine della copertina che vi riportiamo a fondo news, supporterà il Kinect. La versione statunitense del prodotto lo classifica addirittura come "miglior gioco per Kinect", mentre quella europea dice semplicemente che il titolo richiede la periferica Microsoft.

Il gioco apparterrà al genere action e sarà infarcito di elementi puzzle ed effetti grafici "strabilianti". Adatto a tutta la famiglia grazie anche al supporto multiplayer competitivo e cooperativo a quattro giocatori. Presenti oltre 30 mini giochi che sbloccheranno bonus in game e da collezione. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e di un annuncio ufficiale da parte dell'editore ma, intanto, vi lasciamo all'immagine della copertina europea e statunitensa a prova di quanto detto, e ad alcuni screen tratti dalla versione WII del titolo.

toystorymania.jpg

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy