Jump to content
Nokioteca Forum

Harvest Moon 3 Gbc, Spettacolo


lambro
 Share

Recommended Posts

no no è una mucca,adesso compro il toro e poi mi spiegherai come mandarli a fare tunci tunci b)

edit:niente da fare,mando sempre la ragazza a fare m-e-w ma dice che ha raccolto 0 prodotti.devo fare altro?ogni quanto si munge la mucca?x caso devo portarla in giardino?

Non devi fare MEW ma ANYTHING!!! Così da loro da mangiare e le accudisce, con tanto di mungitura e tutto il resto...

per avere un vitellino devi avere un maschio e una femmina e quando parli alla mucca adulta ti uscirà l'opzione: vuoi avere un vitello?(O pulcino, o capretta, ecc...)...tu dici si e la mucca si sposta nel recinto dove avverrà la gravidanza...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma come si fa?Il gioco nn mi permette di fare nulla!!!!!!! b) per esempio gli animali cm si comprano?

innanzitutto ti sarai accorto chre premendo 2 puoi accedere al menu del personaggio...appena esci dalla casa vai sulla destra guardando il cell e in fondo ci sono i campi x seminare.prima devi liberarli dalle erbacce sassi ecc,poi ari e infine semini.innaffia ogni giorno con la brocca andandola a riempire nel fiume di fianco ai campi.in città ci puoi andare 2 gg alla settimana (mi sembra lune e giove),prendendo il traghetto dal centro.in città trovi tutto il necessario...e questo è l'inizio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy