Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Memoria Di Massa Nokia N97


chiara84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ho un enorme problema con il mio n97... Da qualche mese, purtroppo, mi è impossibile operare sulla memoria di massa E:. Tutto è iniziato con un disguido nella cartella musica. Spiego meglio: praticamente, da un giorno all'altro non sono più stata in grado di leggere i file musicali con l'apposito lettore; se, però, vado in gestione file e seleziono memoria di massa-> Music, tutti i file musicali mi compaiono in tale cartella. Contemporaneamente a questo problema, però, ho riscontrato anche l'impossibilità di poter operare sulla memoria di massa, cioè cancellare file, formattarla (neanche dal pc, dove mi dice che il disco è protetto da scrittura)ecc ecc. Qualcuno di voi saprebbe, per caso, dirmi come posso risolvere questo problema, premettendo che ho già effettuato backup ed hard reset del cellulare, ma niente.... :-(

Grazie mille in anticipo.... ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Che messaggio ti da, se provi a formattare da telefono?

Ciao scusa il ritardo.... dal cellulare non riesco a formattare la memoria di massa.... non mi dà proprio il comando se vado a gestione file--- memoria di massa.... esce tutto (tipo apri, elimina organizza, rinomina ecc ecc ma non formatta)... e dal pc non riesco a farlo perchè mi dice file protetto da scrittura.... in più, avrei un altro quesito, come faccio ad impostare la memoria del telefono per scaricare file da internet???tipo devo scaricare l'aggiornamento di ovi store e (di nuovo) whatsapp ma non mi fa fare niente.... dice "impossibile scaricare ecc ecc".... help please :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy