Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Vibrazione Nokia C7


sc96
 Share

Recommended Posts

Salve come dal titolo della discussione ho un problema di vibrazione con il mio Nokia C7.Pochi giorni fa mentre stavo chattando con l'applicazione fchat all'improvviso il telefono ha smesso di vibrare e da allora è rimasto tale e quale mi era successo così anche un'altra volta verso aprile xò durante un normale utilizzo solo che a differenza di questa volta si è ripreso da solo mentre scrivevo un messaggio.Le ho provate di tutte a livello software dalla formatazione completa al riflashare sia la prima versione di Nokia belle sia quest'ultima uscita da pochi giorni fa chiamata Nokia belle refresh ma non c'è stato proprio niente da fare è rimasto tutto uguale a prima.La cosa più strana è che il telefono non mi è mai caduto e io lo tratto benissimo, non so più cosa fare il telefono ha quasi un'anno di vita.Voi sapete darmi qualche soluzione diversa da quella di portarlo in assistenza ? Una soluzione che possa fare io insomma :) grazie a chi mi aiuterà :) aspetto le vostre risposte :D

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai provato a resettare e, nonostante tutto, non funziona ancora il motorino della vibrazione, allora l'unica soluzione è l'assistenza... :) il motorino è parte della scheda madre, non lo riesci a sostituire in casa...

Confermo ti tocca solo l'assistenza ..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte :), ma non è possibile che invece la vibrazione si sia bloccata e che magari con qualche colpettino riparta ? ripeto avevo avuto lo stesso problema una volta ed è ripartita da sola mentre scrivevo

dando qualche colpettino potresti anche rompere qualcosa dentro ..

Link to comment
Condividi su altri siti

è come far partire una macchina a spinta senza portarla dal meccanico ... certo, è possibile che riparta e funzioni per qualche mese, poi da un momento all'altro ti lascia a piedi sull'autostrada e tu dirai "ma fino a ieri funzionava" eh eh eh ... portarla da un meccanico? :D

quoto, e poi, se hai lo scontrino, ti fanno tutto gratuitamente, in 2-3 settimane hai il telefono di nuovo in mano... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah beh in effetti tirare qualche colpettino non è la cosa giusta da fare XD allora assistenza :) speriamo facciano veloce :).Sapete per caso se nel frattempo che lo riparano ti danno un telefono di sostituzione ? XD

No questo puoi togliertelo dalla testa xD a stento ti aggiusteranno il telefono xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy