Jump to content
Nokioteca Forum

La Fine Del Nokia 808 È Già Arrivata?


Recommended Posts

GALAXY-Camera-pair-580x416.jpg

Se ne era proprio parlato nel blog alcuni giorni fa, in questi istanti Samsung sta presentando la sua nuova Galaxy Camera...

Queste dovrebbero essere le caratteristiche:

- Android 4.1 Jelly Bean

- Display 4,77″ HD Super Clear da 308 ppi

- Sensore 1/2.3″ BSI CMOS da 16 megapixel con apertura massima di 23mm (grandangolare), una focale da F2.8 con zoom ottico di 21x

- Processore quad-core Exynos da 1,4 GHz

- Memoria interna 8 GB + microSD

- HDMI 1,4

- GPS

- 3G e 4G

- WI-fi con Dual-Band e Channel Bonding

- Bluetooth 4.0

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

superiore il nokia 808 lo sarà come numero di mpx ma

non credo che sia facile battere in qualità una compatta

con un obbiettivo di quelle dimensioni. i mpx da soli non fanno

la qualità.le lenti,la meccanica e gli obbiettivi si.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia intrusione ma voi , l'avete provato 808 ?

Poi nokia non fa macchine fotografiche ma telefoni che sono meglio delle macchine fotografiche , avete ascoltato la musica con gli auricolari così da apprezzarne la qualità imbattibile ?

Avete registrato un video e ascoltarne l'audio ?

Bè se sommiamo solo queste cose , credo che batte una compatta , poi se ci mettiamo pure i MPX , anche se ognuno di noi rimarrà con le proprie convinzioni. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre ad essere ingombrante, se vuoi far girare games come Asphalt, o di guida in generale, ti sentiresti scomodo (ma non riesco a spiegarmi bene xD) cioè se tu impugni il device come se stesse in landscape, non darebbe una strana sensazione? Cioè è bombata nella parte destra xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel

Comunque se qualcuno crede che Samsung abbia fatto qualcosa di nuovo allora guardate a cosa sta lavorando Nokia

Prossimamente nei negozi.... a partire dal 2025 xD

Lo schermo e' orrendo, troppo piccolo e la forma a uovo xD Se me lo dovessi comprare sai le prese per il c che mi prenderei?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, secondo me è solo un concept di un futuro telefono xD

Secondo me é una forzatura di quello che stanno ricercando, sembra piú un filmato fake che un promo........onestamente non mi piace, poi piegare strizzare curvare il tel per le varie funzioni mi sembrerebbe di avere per le mani un tubetto di maionese........;-)
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, secondo me è solo un concept di un futuro telefono xD

Infatti è solo un prototipo poi per la forma non credo sia l'unica disponibile ,volevo fare notare a coloro che credono che Nokia stia morendo che ha sempre l'asso nella ,e se avete notato in sistema operativo non era windows 8 quindi a buoni intenditori poche parole. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy