Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità!


dani90mi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno...

avendo avuto moltissimi problemi con nokia n8, volevo sapere se a voi è sempre andato a dovere oppure anche voi avanti indietro dal centro assistenza?

i miei problemi sono stati:

- le casse audio (attualmente sono a quota 3)

- rotto alcune pixel della fotocamera dietro (si vedeva una macchia nera anche sulle foto)

- rotto lo sportellino HDMI

- ogni tanto fa le mattate e si blocca, e al ripristino è lentissimo

- non dimentichiamoci: lo comprai il giorno in cui uscì, e il giorno dopo tornai indietro a farmelo cambiare poichè la batteria era difettosa e non partiva l'hardware -.-

- l'ultimo problema, il più grave, è quello in cui ho aperto una discussione in cui la memoria di massa è sparita cancellandomi ogni cosa! (se sapete cosa possa fare non esitate nel rispondere :P )

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico problema che mi è capitato, tra quelli che hai elencato, è quello dello sportellino HDMI. Nel dettaglio, ho notato che ha crepatura quasi invisibile ma un po' fastidiosa. Questa è apparsa dopo solo qualche giorno dopo aver cambiato il pezzo (insieme a tutta la cover). La cosa incredibile è che il vecchio pezzo non ce l'ha, nonostante lo abbia tenuto da ottobre 2010 fino al cambio avvenuto poco tempo fa :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che ti consiglio io è di farti un bel giretto a Lourdes e farti benedire il cell. Ne ha più il tuo cell che quello di fantozzi. Eheh

A parte gli scherzi non ho mai visto un con tutti sti problemi.

Mi sembra quasi un topic contro l'N8. Uhm

Non è che per caso ci hai giocato a basket?

guarda, mi sarà caduto dal giorno 18/10/2010 giorno in cui l'ho acquistato a oggi, solamente (esagerando) 3 volte più quella di oggi dal nervoso che la memoria di massa è andata proprio alla grande!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico problema che mi è capitato, tra quelli che hai elencato, è quello dello sportellino HDMI. Nel dettaglio, ho notato che ha crepatura quasi invisibile ma un po' fastidiosa. Questa è apparsa dopo solo qualche giorno dopo aver cambiato il pezzo (insieme a tutta la cover). La cosa incredibile è che il vecchio pezzo non ce l'ha, nonostante lo abbia tenuto da ottobre 2010 fino al cambio avvenuto poco tempo fa :D

io non ho mai usato il jack di questo telefono, non è mai caduto, e si è "sgretolata" (dovendo anche pagare perchè non in garanzia)!!! :doh:
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, mi sarà caduto dal giorno 18/10/2010 giorno in cui l'ho acquistato a oggi, solamente (esagerando) 3 volte più quella di oggi dal nervoso che la memoria di massa è andata proprio alla grande!!!

Beh se lo fai cascare per terra è pur normale che si possa rompere qualcosa, si il cell è resistentissimo, ma questonon vuol dire che è invulnerabile. Beh ad ogni modo io l'unico problema che ho avuto con questo è stato una lineatura sullo sportellino impercettibile, ma che a me dava fastidio e l'ingresso jack dell'auricolare, che si era rotto, anche a me senza aver mai infilato il jack, ma che per fortuna ho sistemato portandolo al nokia point e facendomi sostituire il pezzo superiore cosî togliendo pure la lineatura dello sportellino, dato che é un unico pezzo, e tutto con una spesa di 12€ e un'attesa di 5 minuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se lo fai cascare per terra è pur normale che si possa rompere qualcosa, si il cell è resistentissimo, ma questonon vuol dire che è invulnerabile. Beh ad ogni modo io l'unico problema che ho avuto con questo è stato una lineatura sullo sportellino impercettibile, ma che a me dava fastidio e l'ingresso jack dell'auricolare, che si era rotto, anche a me senza aver mai infilato il jack, ma che per fortuna ho sistemato portandolo al nokia point e facendomi sostituire il pezzo superiore cosî togliendo pure la lineatura dello sportellino, dato che é un unico pezzo, e tutto con una spesa di 12€ e un'attesa di 5 minuti.

io attesa di 5 giorni lavorativi e spesa totale di 18 euro in centro nokia!!!

ragazzi con questo cellulare ho proprio la sfiga dentro!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai caduto e mai avuto problemi.

Ho provato a giocare a fare il furbo comprando una Memory da 32 Gb su Ebay pagandola Due lire e il risultato è che l'ho buttata perche' il telefono e il computer avevano smesso di vederla, da un giorno con l'altro.

comprata una "seria" e va' tutto come al primo giorno.

Penso che il tuo caso sia un misto di sfortuna ( 3 volte l'altoparlantino è da antologia ) e di incuria da parte tua e la rottura di palle è assicurata.

Ho visto che esistono alcuni modelli "corazzati" che hanno specifiche di impermeabilita' e resistenza alle cadute che sono omologati perfino per usi militari. Io ci farei un pensierino... b)

Ma toglimi una curiosita': quando il tecnico ti ha visto tornare per la terza volta ti ha fatto ancora pagare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai caduto e mai avuto problemi.

Ho provato a giocare a fare il furbo comprando una Memory da 32 Gb su Ebay pagandola Due lire e il risultato è che l'ho buttata perche' il telefono e il computer avevano smesso di vederla, da un giorno con l'altro.

comprata una "seria" e va' tutto come al primo giorno.

Penso che il tuo caso sia un misto di sfortuna ( 3 volte l'altoparlantino è da antologia ) e di incuria da parte tua e la rottura di palle è assicurata.

Ho visto che esistono alcuni modelli "corazzati" che hanno specifiche di impermeabilita' e resistenza alle cadute che sono omologati perfino per usi militari. Io ci farei un pensierino... b)

Ma toglimi una curiosita': quando il tecnico ti ha visto tornare per la terza volta ti ha fatto ancora pagare??

tutto in garanzia per fortuna!!! l'unica cosa che ho dovuto pagare è stato lo sportello HDMI.. adesso appena recupererò le foto ( se hai visto mia discussione) lo porterò ancora e vedrò che mi dirà!!! XD
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy