Jump to content
Nokioteca Forum

Age Of Empires I I


Parideboy
 Share

Recommended Posts

Age of Empires uno dei migliori giochi che ho mai avuto!! :D e stessa cosa per quel che riguarda Empire total war, epico! :D

a me però piaceva tantissimo quando uscì Imperial Glory, che penso sia un capostipite di Empire total war! che meraviglia!

carino anche imperial glory ma decisamente più limitato

Link to comment
Condividi su altri siti

carino anche imperial glory ma decisamente più limitato

imperial glory però penso sia stato tra i primi ad essere un gioco su "mappa" a turni.. mi ricordo ancora adesso che prendevo sempre la prussia ed il primo turno attaccavo la polonia e l'hannover! :lol: e ovviamente mi attiravo l'inimicizia di metà europa! ahaha bellissimo! :lol:

invece nessuno di voi giocava a stronghold?

Link to comment
Condividi su altri siti

imperial glory però penso sia stato tra i primi ad essere un gioco su "mappa" a turni.. mi ricordo ancora adesso che prendevo sempre la prussia ed il primo turno attaccavo la polonia e l'hannover! :lol: e ovviamente mi attiravo l'inimicizia di metà europa! ahaha bellissimo! :lol:

invece nessuno di voi giocava a stronghold?

calma, al max il primo in quell'epoca ma la serie total war è molto più vecchia..

http://it.wikipedia.org/wiki/Total_War

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ripreso age of empires III... Non regge il confronto ne con aoeII ne con qualsiasi Total War. È stato rovinato dal punto di vista colonie secondo me: avere un numero limitato di torri e castelli (molto meglio quelli di aoeII) non rende dal punto di vista strategico. Per la grafica nulla da dire, aoeIII rimane tutt'ora il migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

calma, al max il primo in quell'epoca ma la serie total war è molto più vecchia..

http://it.wikipedia.org/wiki/Total_War

ah, buono a sapersi! :)

invece cambiando stile gioco conoscete pratorians? mi ha fatto prendere un sacco di bei voti a scuola negli anni che furono! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Adesso lo hanno rifatto in hd

http://www.ageofempires.com/age2.html

Siiii! Non posso aspettare il 9 Aprile! Hanno addirittura ripristinato l'online grazie a Steam! Ho notato delle nuove costruzioni, nuove animazioni, gioco più fluido e grafica meno pixelosa! Le fiamme negli edifici danneggiati sono..... fantastiche!

Non hai idea della bella notizia che mi hai dato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Abbastanza delusetto a dire la verità....

Hanno semplicemente cambiato la texture della vegetazione, acqua e edifici incendiati. Si poteva fare di più.... considerando che è un fake 3D le componenti da modificare erano tutte in 2D. Potevano rivedere anche la costruzione di fortificazioni in colline, specialmente in diagonale. Anche un piccolo rinnovamento alle unità non avrebbe fatto schifo. Considerando le relative poche unità, non gli sarebbe costato molto modificare quelle 4-5 immagini per unità.

Per il resto è sempre AOEII! Mi sto rifinendo la campagna a difficoltà difficile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci ho giocato anche io molto, ma devo ammettere che giocavo sempre a livelli bassi. Quando arrivavo a, mi sembra, il terzo livello di difficoltà dovevo sempre ricorrere a "howdoyouturnthison"... In sostanza, ero davvero scarso.

L'unica cosa però che non mi piaceva era che le risorse, anche se a "alte" erano sempre troppo poche per me...

Link to comment
Condividi su altri siti

Almeno i trucchi delle risorse sono d'obbligo. Che poi di trucci non si tratta, perchè va ad aumentare le risorse di tutti i giicatori e non aolo di chi usa il trucco.

La macchina cobra è una porcata dai...

Con l'editor stò ricreando Constantinopoli.... vediamo che esce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy