Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono C: Piena


Roberto Durante
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto avendo problemi con la memoria del telefono (11 MB liberi).

Non credo di aver installato applicazioni che diano fastidio... :mumble:

Fatto sta che mi ritrovo con 88MB riempiti da Applicazioni SIS e da 152 MB riempiti da "Altri file".

Mi hanno consigliato di flasharlo, ma proprio non mi va di dover reinstallare tutto.

Ci sono altre soluzioni?

Sono un po' inesperto! :sad:

(Ho già letto le altre discussioni su questo argomento ma non mi sono state d'aiuto.)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao domandina: ma quando installi qualche applicazione la installi su C(memoria telefono o su E(memoria di massa)?. La memoria di massa non è la micro sd che dovrebbe essere F se non sbaglio, così sono le diciture originali del cell.

Altra domandina: hai impostato pcsuite in modo che quando installi qualche applicazione sia su E e non su C?

Gli sms li salvi su C o su E? Le foto, i video e la musica le salvi in C o in E?

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao domandina: ma quando installi qualche applicazione la installi su C(memoria telefono o su E(memoria di massa)?. La memoria di massa non è la micro sd che dovrebbe essere F se non sbaglio, così sono le diciture originali del cell.

Altra domandina: hai impostato pcsuite in modo che quando installi qualche applicazione sia su E e non su C?

Gli sms li salvi su C o su E? Le foto, i video e la musica le salvi in C o in E?

Le impostazioni di installazione le puoi impostare anche sullo store dal telefono :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao domandina: ma quando installi qualche applicazione la installi su C(memoria telefono o su E(memoria di massa)?. La memoria di massa non è la micro sd che dovrebbe essere F se non sbaglio, così sono le diciture originali del cell.

Altra domandina: hai impostato pcsuite in modo che quando installi qualche applicazione sia su E e non su C?

Gli sms li salvi su C o su E? Le foto, i video e la musica le salvi in C o in E?

Applicazioni, giochi, foto, video, musica, ecc li salvo tutti sulla memoria di massa o sulla memory card, ma ad esempio Whatsapp mi consente di installarlo solo su C. E non posso farci niente. :o

Su C sono rimasti soltanto le applicazioni preinstallate, ovvero: Quickoffice, Adobe Reader, ecc...

Per i messaggi non è un problema perchè li esporto tutti sul pc con Nokia suite e poi li elimino dal cell.

Non so cos'altro eliminare! :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è la stessa cosa, perdi sempre tutto.

Per recuperare spazio devi togliere roba, e per togliere necessariamente deve essere cancellata spostata in altro posto, ma siccome dubito che sai o quanto meno si possono spostare cose, l'unica soluzione è una formattazione.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy