Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Nokia C2-05


B.mauro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro..

Ho acquistato un Nokia C2-05 e non riesco a modificare 2 impostazioni:

- il cellulare effettua salvataggio automatico degli sms che invio e invece vorrei eliminare tale impostazione, in modo che non vengano salvati.

-quando mi arriva un sms, sul display mi compare automaticamente anche il nome di chi me lo invia...Per questioni di privacy voglio eliminare tale impostazione, ma anche in questo caso non ci sono riuscito, mentre in tutti gli altri nokia da me utilizzati, non avevo avuto problemi al riguardo. Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro..

Ho acquistato un Nokia C2-05 e non riesco a modificare 2 impostazioni:

- il cellulare effettua salvataggio automatico degli sms che invio e invece vorrei eliminare tale impostazione, in modo che non vengano salvati.

-quando mi arriva un sms, sul display mi compare automaticamente anche il nome di chi me lo invia...Per questioni di privacy voglio eliminare tale impostazione, ma anche in questo caso non ci sono riuscito, mentre in tutti gli altri nokia da me utilizzati, non avevo avuto problemi al riguardo. Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi.

Non penso sia possibile
Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso sia possibile

grazie per la tua risposta, anche se, il non poter scegliere di eliminare la comparsa di nome o numero di chi mi invia sms, lo reputo un elemento negativo di questo cellulare, per altro piacevole..Su tutti gli altri nokia che ho usato, tale opzione era programmabile..Grazie ancora del tuo intervento..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy