Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
oissela

Giochi Per Windows Phone Gratis E Non...

Recommended Posts

Se cercate dei Giochi divertenti e spassosi per il vostro device Windows Phone date un occhiata alla sezione Giochi di Windowsteca Blog. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze, gratis e a pagamento.

Clicca qui: http://www.windowsteca.net/category/giochi-windows-phone/

:thumbs:

• Like 1

Ricordate che se invece state navigando dal vostro smartphone, potete accedere alla medesima categoria con l'apposita Tile "Giochi" che trovate nella Windowsteca app nella sezione categorie! :thumbs:

Anch'io sono curioso di sapere se esiste candy crush per Windows Phone, non ci ho mai giocato ma vedo i miei amici con iphone che stanno tutte le sere a giocarci.

Ma non si sa se lo metteranno o meno candy crush? Ho provato gli altri giochi simili ma nulla a che vedere!

Il crossposting è vietato. Aspetta risposta nel topic che hai aperto prima.

Io ce li ho entrambi il wp Lumia 800 x lavoro e il galaxy s4 x il tempo libero... Nn ce paragone

Abbiamo capito ormai. Non c'entra nulla col thread questo ;)

Edited by CusiUBS
  • Like 1

Qualcuno da se metteranno un gioco intitolato Hobbit rtm

Contatta lo sviluppatore se vuoi una risposta sicura.

Si dice che candy crush uscirà per la fine del mese !! Quindi dopo le vacanze pasquali! Ah ragazzi Buona Pasqua a tutti!😃

Mancano molti giochi e app se non vengono mai un po di giochi e app io passo a un Android

Non è che scrivendo sul forum cambia qualcosa. Cambia smartphone direttamente. Per giocare esiste la play station, xbox, computer, wii e tutto quello che esiste al mondo ;)

• Like 2

Ma grazie... Quella cosa lo sapevo già

Allora che c'è da lamentarsi, su un forum che non è nemmeno quello di microsoft o quello degli sviluppatori dei giochi? Io non so è come quando voglio che lo stipendio aumenti e mi lamento con mia nonna .. non ha senso .. evitiamo queste sceneggiate inutili :)

Maaa volevo sapere se anche a voi Uno & friends va na ciofeca. Anche sul 520 mi andava male. I primi periodo tutto ok, si apre, funziona, ci gioco, tutto na meraviglia. Poi da qualche settimana vado ad aprirlo e mi si chiude da solo. PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉ dannazione.

A me e successa la stessa identica cosa pochi minuti fa! Non so proprio come rifarlo andare! Proverò a reinstallarlo! Ho un lumia 520

io pure ho provato a reinstallarlo ma nada de nada..bho

Salve volevo chiedere un'informazione io ho un lumia 925 dove entro in fb nei giochi e mi chiede flash player 11 io entro x scaricarlo r mi dice che il tuo dispositivo nn e compatibile. Qualcuno mi da dire un app compatibile con il lumia925 grazie

Salve volevo chiedere un'informazione io ho un lumia 925 dove entro in fb nei giochi e mi chiede flash player 11 io entro x scaricarlo r mi dice che il tuo dispositivo nn e compatibile. Qualcuno mi da dire un app compatibile con il lumia925 grazie