Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Per Windows Phone Gratis E Non...


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Se cercate dei Giochi divertenti e spassosi per il vostro device Windows Phone date un occhiata alla sezione Giochi di Windowsteca Blog. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze, gratis e a pagamento.

Clicca qui: http://www.windowsteca.net/category/giochi-windows-phone/

:thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Mancano molti giochi e app se non vengono mai un po di giochi e app io passo a un Android

Non è che scrivendo sul forum cambia qualcosa. Cambia smartphone direttamente. Per giocare esiste la play station, xbox, computer, wii e tutto quello che esiste al mondo ;)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma grazie... Quella cosa lo sapevo già

Allora che c'è da lamentarsi, su un forum che non è nemmeno quello di microsoft o quello degli sviluppatori dei giochi? Io non so è come quando voglio che lo stipendio aumenti e mi lamento con mia nonna .. non ha senso .. evitiamo queste sceneggiate inutili :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve volevo chiedere un'informazione io ho un lumia 925 dove entro in fb nei giochi e mi chiede flash player 11 io entro x scaricarlo r mi dice che il tuo dispositivo nn e compatibile. Qualcuno mi da dire un app compatibile con il lumia925 grazie

Salve volevo chiedere un'informazione io ho un lumia 925 dove entro in fb nei giochi e mi chiede flash player 11 io entro x scaricarlo r mi dice che il tuo dispositivo nn e compatibile. Qualcuno mi da dire un app compatibile con il lumia925 grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy