paolocorpo Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 (edited) Il problema é che non la trovo tra quelle installate eppure secondo lui andrebbe aggiornata ... Aggiornamento che però fallisce dovrei in qualche modo rimuovere il download perché mi sembra che riparta sempre da quello ... Edited November 29, 2015 by paolocorpo Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Se ti è scomparsa dalla lista delle app tempo che tu possa solo ripristinare. Mi pare che si sia già parlato di questo problema è che non ci sia soluzione alternativa al ripristino. Prova però ad aspettare qualche giorno e vedere se si blocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 É quasi un mese che va avanti cosi... Me lo tengo così il ripristino non mi va 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve206 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Buonasera ho aperto un post ma nessuno mi ha risposto...stavo cercando un app per migliorare i video (sopratutto la luminosità) registrati con lo smartphone...meglio se gratis grazie... Ps ho un lumia 930 windows 10 mobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Buonasera ho aperto un post ma nessuno mi ha risposto...stavo cercando un app per migliorare i video (sopratutto la luminosità) registrati con lo smartphone...meglio se gratis grazie... Ps ho un lumia 930 windows 10 mobile Se nessuno ha risposto è probabilmente perché nessuno conosce una applicazione del genere o che permetta quello che chiedi il cross posting è vietato dal regolamento quindi ti invito ad aspettare risposta nella tua discussione. Eventualmente fai una ricerca online che potrebbe darti la soluzione. Se la trovi aggiorna il tuo post a beneficio del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now