faban Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 aggiornata Lumia Camera Link to comment Share on other sites More sharing options...
faban Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 É possibile cancellare la cache di twitter? Non so come ma i dati dell'app hanno raggiunto i 300MB in poco tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheScach Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 É possibile cancellare la cache di twitter? Non so come ma i dati dell'app hanno raggiunto i 300MB in poco tempo disinstalla e reinstalla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 c'è per WP una app per raggiungere il proprio DRIVE di GOOGLE ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 c'è per WP una app per raggiungere il proprio DRIVE di GOOGLE ?? GDrive http://www.windowsphone.com/s?appid=c945c809-5e5d-4db3-b4c9-70c8cebd5235 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 (edited) GDrive http://www.windowsphone.com/s?appid=c945c809-5e5d-4db3-b4c9-70c8cebd5235 Grazie 1000 ma purtroppo : Può essere anche gradevole graficamente, ma perde tutto il suo significato nel momento in cui ci si accorge che è impossibile effettuare qualunque tipo di download. Mi rivolgo allo sviluppatore auspicando che aggiorni l'app al più presto Ho caricato un file ed ovviamete quello posso scaricarlo ma un foel già presente e da me caricato da PC su Drive non riesco a tirarlo giù ... Edited January 24, 2015 by paolocorpo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Grazie 1000 ma purtroppo : Ho caricato un file ed ovviamete quello posso scaricarlo ma un foel giĂ presente e da me caricato da PC su Drive non riesco a tirarlo giĂą ... Appena provato. Le foto le scarica, altri file no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Si in effetti anche a me Peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexM00dy Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Qualcuno può consigliarmi un buon client per Flickr? Ho scaricato Flickr Central ma continua a darmi problemi di accesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Qualcuno può consigliarmi un buon client per Flickr? Ho scaricato Flickr Central ma continua a darmi problemi di accesso. Strano, a me funziona bene. Prova a riavviare il telefono. Credo che l'unico modo sia cercare Flickr sullo Store e vedere cosa salta fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Qualcuno può consigliarmi un buon client per Flickr? Ho scaricato Flickr Central ma continua a darmi problemi di accesso. Hai provato il client ufficiale? http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/flickr/2e49fb07-592b-e011-854c-00237de2db9e Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexM00dy Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Hai provato il client ufficiale? http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/flickr/2e49fb07-592b-e011-854c-00237de2db9e Lo proverò (insieme a Flickr Booth, che ho appena installato e sembra andare alla grande) Flickr Central non mi accettava username e password Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Lo proverò (insieme a Flickr Booth, che ho appena installato e sembra andare alla grande) Flickr Central non mi accettava username e password Capita anche con l'ufficiale quando ci si collega con Google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
morellik Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 Lo proverò (insieme a Flickr Booth, che ho appena installato e sembra andare alla grande) Flickr Central non mi accettava username e password Io uso Flickr Booth e mi ci trovo molto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Monticelli Posted February 18, 2015 Report Share Posted February 18, 2015 Scusate ragazzi ho un Lumia 630 con Lumia Denim...tutto sembrava andare bene finché non cercai un'app che i miei amici avevano installata su i loro wp ma lo Store mi diceva "l'app non é disponibile" stessa cosa dallo store online ma ai miei amici non succede é così tuttora ma anche per altre app o giochi tipo Six Guns che sul Lumia 530 di mia madre (non aggiornato a wp8.1 release 1)c'è mentre sul mio no perché? Come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JJ90 Posted February 18, 2015 Report Share Posted February 18, 2015 Scusate ragazzi ho un Lumia 630 con Lumia Denim...tutto sembrava andare bene finché non cercai un'app che i miei amici avevano installata su i loro wp ma lo Store mi diceva "l'app non é disponibile" stessa cosa dallo store online ma ai miei amici non succede é così tuttora ma anche per altre app o giochi tipo Six Guns che sul Lumia 530 di mia madre (non aggiornato a wp8.1 release 1)c'è mentre sul mio no perché? Come posso risolvere? Probabilmente l'app non è disponibile per il tuo 630 a causa di alcune mancanze a livello hardware. Per esempio alcuni giochi necessitano di un gigabyte di RAM, o alcune app funzionano col giroscopio (di cui mi pare il 630 sia sprovvisto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 18, 2015 Report Share Posted February 18, 2015 Scusate ragazzi ho un Lumia 630 con Lumia Denim...tutto sembrava andare bene finché non cercai un'app che i miei amici avevano installata su i loro wp ma lo Store mi diceva "l'app non é disponibile" stessa cosa dallo store online ma ai miei amici non succede é così tuttora ma anche per altre app o giochi tipo Six Guns che sul Lumia 530 di mia madre (non aggiornato a wp8.1 release 1)c'è mentre sul mio no perché? Come posso risolvere? Ci son due possibilità : hai un account minorenne infatti l'app è classificato PEGI 18+ lo store ha diversi problemi con alcuni giochi e app (ad esempio alcuni 930 non riescono a scaricare modern combact 5) Nel primo caso risolvi configurando la mia famiglia http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/apps/set-up-my-family-for-windows-phonedove aggiungerai il tuo account figlio a quello di tua madre genitore e dandoti i permessi per scaricare app non catalogate e classificate PEGI. Nel secondo caso non puoi farci nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted March 29, 2015 Report Share Posted March 29, 2015 Esiste qualche app per: - Editing video (Movie Maker è ottima, ma purtroppo l'audio dei video salvati è di scarsa qualità ... stesso problema con Video Tuner e Video Trimmer); - Editing audio (ne ho trovata solo una molto costosa); - Editing immagini a parte le app Nokia, Ravelle e PhotoFunia; - Editing misto (es.: estrazione audio dai video, conversione formati, ecc.) editing video:movie creator beta editing misto:omni media converter omni media converter converte mp3 e mp4,risoluzione,taglia,bitrate ecc,funziona anche come gestione file.usato insieme a movie creator si puo fare veramente degli ottimi lavori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valeriu Podghirnii Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Salve, vorrei sapere se c'è un'applicazione che facilita le foto ai documenti. Mi serve per poter stampare direttamente i verbali per non tornare il giorno dopo. Grazie mille. Office Lens e comodissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted May 8, 2015 Report Share Posted May 8, 2015 siccome picsart dopo l ultimo aggiornamento ha dei problemi l'ho rimossa,è un app quasi completa filtri,effetti,arrotonda gli angoli,scrive su foto,clipart,smile ecc.quindi ho ricercato e installato delle app per rimpiazzare tutte queste opzioni,instasquarer per strumenti,filtri,effetti però salva le immagini sempre con i bordi,mal di poco la ritaglio con il lumia,phototastic collage arrotonda angoli,collage e modalità libera,photo marker scrive,quadrati,frecce,cerchi,righe.non mi riesce trovare un app per smile,clipart,consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted June 20, 2015 Report Share Posted June 20, 2015 per chi come me ha un lumia di fascia bassa e quindi non ha la possibilita di installare ne lumia moment ne rich capture,oltre a movie maker che dovrebbe avere l opzione cattura fotogrammi e instant frame qualcuno ha trovato o provato qualche altra app che catturi fotogrammi?oltre a creazione suonerie qualche altra app per tagliare mp3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted November 28, 2015 Report Share Posted November 28, 2015 Non riesco ad installare Sport dopo averlo scaricato mi da errore Il problema Ă© che non riesco ad installare neanche mytube Chi mi da una mano ? Grazie Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Non riesco ad installare Sport dopo averlo scaricato mi da errore Il problema é che non riesco ad installare neanche mytube Chi mi da una mano ? Grazie Paolo Prova a fare un soft reset. Rimposti data e ora è dovrebbero sbloccarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Grazie Ho fatto il soft reset ed ho risolto con mytube ma l app Store continua ad non installarsi Appena riavviato la trovavo cosi Poi cosi Poi cosi Vabbè ... Boh ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Grazie Ho fatto il soft reset ed ho risolto con mytube ma l app Store continua ad non installarsi Vabbè ... Boh ... Potresti provare a rimuoverla e poi rinstallarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now