TARAS88 Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Ma spiegatemi, per quale diavolo di motivo le app per Windows phone sono sviluppate in maniera cosi inefficiente? Qualsiasi app non regge il confronto con quelle di Android. Ci si perde in bug e mancanze stupide. Facebook sembra simile alle app di cellulari dotati di os proprietario, YouTube non va, ebay non consente di inserire inserzioni, Badoo non invia notifiche... Per quale motivo uno dovrebbe comprare uno "smartphone" dotato di Windows phone? È un aborto di sistema operativo al momento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Ma spiegatemi, per quale diavolo di motivo le app per Windows phone sono sviluppate in maniera cosi inefficiente? Qualsiasi app non regge il confronto con quelle di Android. Ci si perde in bug e mancanze stupide. Facebook sembra simile alle app di cellulari dotati di os proprietario, YouTube non va, ebay non consente di inserire inserzioni, Badoo non invia notifiche... Per quale motivo uno dovrebbe comprare uno "smartphone" dotato di Windows phone? È un aborto di sistema operativo al momento. ti quoto ed aggiungo Tapatalk che non inserisce screenshot ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARAS88 Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Io pensavo che ci fossero dei piccoli difetti, sorvolabili...ma non così troppo importanti. Anche whatsapp ha pecche incredibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pochopsp Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Sarà, ma a me Tapatalk per Windows Phone fa impazzire, lo stesso per gli altri programmi, semplici, veloci e gli sfondi neri che non mi ammazzano gli occhi come su android, qualche altro aggiusto e le app saranno alla pari degli altri OS Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARAS88 Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Pochopsp la fluidità del sistema è formidabile ma se non lo correli già con app perfette non risolvi nulla. Il non avere la possibilità di inserire inserzioni su ebay rende la app del tutto inutile. Il fatto che Facebook non permetta di inserire emoticon e stickers fa si che l'app non raggiunga livelli di efficienza decenti. Sono aspetti che non capisco come mai non siano stati implementati. Come mai?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Bisognerebbe discuterne con chi sviluppa le app. Ogni software house sviluppa e distribuisce le proprie app quindi son loro che devono aggiornare e migliorare le proprie app anche per windows phone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARAS88 Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Bisognerebbe discuterne con chi sviluppa le app. Ogni software house sviluppa e distribuisce le proprie app quindi son loro che devono aggiornare e migliorare le proprie app anche per windows phone. Certamente. Ma è questo che vorrei capire, le app non reggono il confronto per dettagli stupidi ma che fanno la differenza. Al momento non riesco a trovare una sola app che superi per qualità una di android. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 (edited) Certamente. Ma è questo che vorrei capire, le app non reggono il confronto per dettagli stupidi ma che fanno la differenza. Al momento non riesco a trovare una sola app che superi per qualità una di android.photobeamer Edited September 8, 2013 by thevenin Link to comment Share on other sites More sharing options...
takatori Posted October 1, 2013 Report Share Posted October 1, 2013 Good, I love it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexzuk Posted October 3, 2013 Report Share Posted October 3, 2013 Salve...volevo sapere se esiste in app tipo situation per lumia 1020 (tipo quella che c'è su simbyan)...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted October 3, 2013 Report Share Posted October 3, 2013 Non c'è e non puoi cambiare/creare modi d'uso. Puoi semplicemente silenziare il telefono toccando la campana in alto a destra che compare quando premi il tasto del volume. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano 88 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 Salve, vorrei sapere se c'è un'applicazione che facilita le foto ai documenti. Mi serve per poter stampare direttamente i verbali per non tornare il giorno dopo. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted October 24, 2013 Report Share Posted October 24, 2013 Salve, vorrei sapere se c'è un'applicazione che facilita le foto ai documenti. Mi serve per poter stampare direttamente i verbali per non tornare il giorno dopo. Grazie mille. Cerca nello store "scanner" per trovare app che ti permettono di scattare foto ai documenti e salvarli nel cloud o come pdf. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano 88 Posted October 24, 2013 Report Share Posted October 24, 2013 Cerca nello store "scanner" per trovare app che ti permettono di scattare foto ai documenti e salvarli nel cloud o come pdf. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 scan2pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
phede86 Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 Cerco un app per inviare i video con Bluetooth, esiste ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 Cerco un app per inviare i video con Bluetooth, esiste ? Tramite la galleria di sistema è possibile. Tappa sul video > Tre Puntini > Condividi > Bluetooth Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted October 31, 2013 Report Share Posted October 31, 2013 Eh, ma devi avere wp8. Col 7.8 non so se funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anomander81 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 C'è un app per seguire la programmazione italiana delle SerieTV?? Per adesso ho trovato solo tvshow ma è collegata alla programmazione americana quindi utile solo per quei telefilm che escono quasi in contemporanea anche da noi.....e purtroppo sono la minoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted November 25, 2013 Report Share Posted November 25, 2013 Prova questa http://www.windowsteca.net/2013/11/telefilm-organizer-pro-lapplicazione-per-gli-appassionati-delle-serie-tv/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anomander81 Posted November 25, 2013 Report Share Posted November 25, 2013 Provato ma segue anche questa la programmazione usa Link to comment Share on other sites More sharing options...
BioLumia Posted January 3, 2014 Report Share Posted January 3, 2014 (edited) Salve ragazzi, questo è il mio primo post (oltre alle presentazioni ovviamente).Possiedo un Lumia 920 da quasi 20gg e, provenendo da Android, volevo sapere se ci fosse un app per il monitoraggio del consumo della batteria, che dia anche il dato sul tempo di utilizzo dello schermo acceso, proprio come succede su Android di default.Spero di essermi spiegato bene Edited January 3, 2014 by BioLumia Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted January 3, 2014 Report Share Posted January 3, 2014 Di applicazioni per monitorare il consumo di batteria ce ne sono,a bizzeffe, il problema è che nessuno ha accesso ai file di sistema che permettono di raccogliere dati riguardo al tempo di accensione dello schermo oppure quale app ha consumato di più in un periodo di tempo. Le soluzioni possibili sono due: o Microsoft rilascia le api per leggere e utilizzare queste info, oppure la Microsoft stessa fa un'applicazione come si deve che faccia quel che proponi tu. Per ora, la più completa che posso consigliarti è Insider. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewall1976 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Io uso insider buona applicazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio De Felici Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Ricordate che se invece state navigando dal vostro smartphone, potete accedere alla medesima categoria con l'apposita Tile "Applicazioni" che trovate nella Windowsteca app nella sezione categorie! http://www.nokioteca.net/home/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/thumbs.gif Prova questa http://www.windowsteca.net/2013/11/telefilm-organizer-pro-lapplicazione-per-gli-appassionati-delle-serie-tv/ Ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now