Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Per Windows Phone Gratis E Non...


oissela
 Share

Recommended Posts

Conoscete app player musicali che visualizzano il testo del file mp3?

Cioè io salvo il testo della canzone nel file (dal pc con un programma).

Vorrei un' app che visualizzasse il testo mentre riproduce, un po' come fa windows media player.

Ok sto chiedendo la luna, grazie lo stesso. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

potresti provare musiXmatch Lyrics player, non ti fa inserire i testi ma li cerca in automatico su internet e quando riproduci il brano te li fa scorrere tipo karaoke.

Non li trova proprio tutti ma quasi, ecco il link

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/musixmatch-lyrics-player/f70c52a0-e9d5-df11-a844-00237de2db9e

Link to comment
Condividi su altri siti

Sí, poi cercando nel web ho trovato proprio quella, che si avvicina di più a quello che cercavo. L'ho usata e in effetti qualche errore l'ho notato, poi quando non trova il testo scrive "scuse" demenziali...

Ho anche letto che esiste un'app con la funzione che dicevo, ma per wp non c'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti spero di non sbagliarmi se posto la mia domanda quà volevo chiedervi mi serve una app per Windows phone per bloccare le chiamate dei numeri che non sono nella rubrica perchè ho una app nel mio lumia ma blocca solo i numeri in privato o scelti nella rubrica e invece io vorrei poter bloccare tutti i numeri che non ho nella mia rubrica.grazie spero di non disturbarvi con la mia richiesta

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti spero di non sbagliarmi se posto la mia domanda quà volevo chiedervi mi serve una app per Windows phone per bloccare le chiamate dei numeri che non sono nella rubrica perchè ho una app nel mio lumia ma blocca solo i numeri in privato o scelti nella rubrica e invece io vorrei poter bloccare tutti i numeri che non ho nella mia rubrica.grazie spero di non disturbarvi con la mia richiesta

impostazioni --> Filtro chiamate ed sms

Nessuna app da installare ;)

(almeno spero ^^' )

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo no se ci provate i sconosciuti ma in realtà blocca gli anonimi e basta ci ho già provato uffaaaa ma perchè non ce tipo una White list

Hai ragione, funziona solo con le chiamate anonime! ho visto dai commenti sullo store che manca proprio quella funzione di bloccare tutte le chiamate provenienti da numeri non presenti in rubrica... Non credo che esistano alternative al momento, si possono bloccare determinati numeri solo dopo che questi ci hanno già disturbato almeno una volta ... selezionando dall'elenco chiamate/sms i numeri "incriminati".

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio dire quello che dovete fare, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Però tenete conto che bloccare tutti i numeri tranne quelli in rubrica può essere controproducente. se ad esempio dovete prenotare una visita medica e c'è qualche problema, gli ospedali generalmente chiamano con un numero privato o a voi sconosciuto; se contattato un servizio clienti lasciando il vostro numero di telefono probabilmente vi chiamerà con un numero a voi sconosciuto; se dovesse malauguratamente succedere qualcosa a qualcuno che conoscete e le autorità desiderassero contattarvi non potrebbero farlo; se per qualsiasi motivo doveste essere contattati da soggetti esterni questi non potrebbero farlo. In sostanza: capisco quello che volete fare ma considerate anche i possibili "contro" e non solo i pro

Link to comment
Condividi su altri siti

E su un app che funga da contatore nulla (o non serve a nessuno)???

Non sei l'unico sicuramente a cui interessa! Personalmente non ho questa esigenza ma di sicuro è una funzione utile e credo che prima o poi la faranno. Se non ricordo male per Windows Phone 7.5/7.8 non esisteva proprio l'app contatori?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei l'unico sicuramente a cui interessa! Personalmente non ho questa esigenza ma di sicuro è una funzione utile e credo che prima o poi la faranno. Se non ricordo male per Windows Phone 7.5/7.8 non esisteva proprio l'app contatori?

....confermo, ricordi bene. Non capisco (non essendo un esperto informatico) le ragioni per le quali non si riesca ad introdurre una funzione (o app) così banale, nata, potremmo dire con i telefoni cellulari...

Lo trovo veramente incomprensibile :thumbdown:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che in generale Windows phone sia abbastanza carente nella parte della gestione telefonica. Ad esempio il tastierino numerico per comporre le chiamate o richiamare il contatti di Android lo trovo molto più comodo e funzionale!

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che in generale Windows phone sia abbastanza carente nella parte della gestione telefonica. Ad esempio il tastierino numerico per comporre le chiamate o richiamare il contatti di Android lo trovo molto più comodo e funzionale!

In tal senso, io ovvio con l'app rapDialer. Funge benissimo (unico neo che non visualizza nella tile la notifica delle chiamate perse), riproducendo la tastiera telefonica e le funzioni ad essa relativa, a noi utenti storicamente nota!!!!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Esiste qualche app per:

- Editing video (Movie Maker è ottima, ma purtroppo l'audio dei video salvati è di scarsa qualità... stesso problema con Video Tuner e Video Trimmer);

- Editing audio (ne ho trovata solo una molto costosa);

- Editing immagini a parte le app Nokia, Ravelle e PhotoFunia;

- Editing misto (es.: estrazione audio dai video, conversione formati, ecc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

.. ed in più la digitazione sulal tastiera è silenziosa

i suoni della tastiera si possono disattivare.

Esiste qualche app per:

- Editing video (Movie Maker è ottima, ma purtroppo l'audio dei video salvati è di scarsa qualità... stesso problema con Video Tuner e Video Trimmer);

- Editing audio (ne ho trovata solo una molto costosa);

- Editing immagini a parte le app Nokia, Ravelle e PhotoFunia;

- Editing misto (es.: estrazione audio dai video, conversione formati, ecc.)

prova movie creator beta e video tuner, tutte e due di Microsoft.

Per l'editing delle foto uso adobe e phototastic collage.

Per l'editing misto ho trovato questa, vedi un po' http://www.windowsphone.com/s?appid=bdbe39e2-ebce-4b0f-afc1-c35e8f14f563 .

Cerco un app per gestire i turni di lavoro

http://www.windowsphone.com/s?appid=8b8f7591-ae96-46ef-8afc-740ae9392954 non so se va bene, ho trovato questa.

Questa è per l'editing audio http://www.windowsphone.com/s?appid=7241e721-6493-4585-a3fd-60b425520b12 .

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy