Jump to content
Nokioteca Forum

App Nokia "play To" Bellissima


miky731
 Share

Recommended Posts

E allora il problema purtroppo non è quello.. Per curiosità, hai provato a fare come ti ho detto prima?

Potresti farmi un favore? Giusto per fare la riprova, se apri il pannello di controllo e in alto nella barra di ricerca scrivi "aggiungi dispositivo" e selezioni "aggiungi un dispositivo wireless alla rete", mentre sul lumia vai su impostazioni>>wifi, ti disconnetti dalla rete wifi corrente e provi a connetterti a quella del pc utilizzando come password quella che trovi in "selezione gruppo home e opzioni condivisione">>"visualizza o stampa la password del gruppo home", riesci a connetterti o ti dice sempre e comunque "password sbagliata"???

Link to comment
Condividi su altri siti

La serie n di Nokia avevano tutti l'uscita tv out con il lumia non e piu possibile mentre i vari Samsung lg ecc.hanno tutti l'uscita hdmi che cavolo che ci costava a nokia invece di complicare le cose non e che mi posso mettere a stirare 20 metri di cavo per quardarmi un video razza di accattoni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy