Jump to content
Nokioteca Forum

[N85] Problema Hw Strano


Nokastan2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un nokia n85 da ormai 3 anni, stranamente ieri mi è capitato un fatto anomalo con il mio telefono.

Sia a telefono acceso che a telefono completamente spento rimangono fissi accesi/illuminati: il Tasto di chiamata, il Tasto di fine chiamata, il Tasto cancella, il Tasto menu ed i tasti di selezione nella parte anteriore/superiore del telefono e non riesco a spegnerli se non togliendo la batteria.

Anche a batteria completamente scarica (il telefono non si accende neanche premendo il tasto di accensione) rimangono accesi sempre!

Ho fatto un rest sia soft che hard ma niente e cercando non ho trovato niente di precedente a riguardo

A cosa può essere dovuto? Sembrerebbe quasi che ci sia un contatto che fa rimanere accesi quei pulsanti??? Ma non avendo toccato nulla mi sembra strano...

Ringrazio in anticipo se qualcuno sa come faccio a risolverlo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

lo schermo rimane sempre a luminosità minima anche quando lo esponi al sole? :)

Sole o ombra non fa differenza, perché anche a telefono spento rimangono sempre accesi...

Questo fatto non influenza il funzionamento del cellulare, ma consuma la carica della batteria, solo che quando è completamente scarica, telefono non riesci più ad accenderlo, ma loro continuano a rimane accesi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy