Jump to content
Nokioteca Forum

Schermata Chiamata Totalmente Nera


daniel.a4
 Share

Recommended Posts

È ovvio che Nokia e wp non sono presi in gran considerazione dai consumatori....!!!! Ben gli sta!!!! Appena ho dei soldi da parte lo butto questo telefono! Non fa neanche a venderlo!

Dopo due pugni ben assestati sullo schermo il problema e stato risolto! Altro che assistenza! A parte gli scherzi qualche giorno fa mi era caduto il telfono e lo schermo era semi staccato, due colpi e sono riuscito a incastrarlo! Non ditelo in giro però!

intanto te la sei presa con nokia e wp che non c'entravano nulla.

Perché chiunque si lamenta dei problemi di questo cellulare!! A partire dalla vatteria

chiunque? io no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo due pugni ben assestati sullo schermo il problema e stato risolto! Altro che assistenza! A parte gli scherzi qualche giorno fa mi era caduto il telfono e lo schermo era semi staccato, due colpi e sono riuscito a incastrarlo! Non ditelo in giro però!

Non mi sembra il caso di lamentarsi allora se aveva lo schermo staccato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie lo stesso moderatore. Un'ultima cosa: ieri facendo tutte le operazioni di cui sopra (hard reset, aggiornamenti, diagnostica, ecc) ho perso alcuni contatti!! Dopo aver configurato l'account mi ritrovo quelli di windows live, di facebook e twitter e credo anche quelli della sim ma altri invece no. Come è possibile? Zune non mi fa ripristinare neanche il cellulare giacché mi dà errore 801812E0. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riprendo...

Da oggi il cell mi da seri problemi in chiamata. Lo schermo diventa completamente nero, subito dopo aver avviato la conversazione. Il problema è che ciò non mi permette di intervenire per utilizzare i tasti vivavoce, attesa o addirittura chiudi.

Dopo svariati tentativi e spataccamenti, ho notato che nella diagnostica il sensore di prossimità risulta sempre verde, per farlo dventare giallo devo tenere premuto forte. Scoperto questo, ho riprovato e se effettuo una chiamata, devo premere forte il dito sullo schermo perchè questo si riattivi e mi dia la possibilità di operare. Devo però tenere un dito premuto forte sullo schermo e con l'altro cliccare il tasto desiderato. Se non esercito forte pressine, lo schermo rimane nero.

PS...ieri sera il cell mi è caduto. Non vorrei fosse per questo motivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho avuto lo stesso problema, credo sia un difetto di fabbrica e l'ho portato in assistenza. Praticamente, se tu dopo aver fatto partire la chiamata premi tra la "A" di NOKIA e il sensore di prossimità (senza coprire quest'ultimo) vedrai che lo schermo dovrebbe riaccendersi. in teoria è lo schermo che non è in posizione. Io sto aspettando che lo riparino, tu fai questa prova intanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo chiedere cosa fare con sto lumia...automaticamente che faccio una chiamata lo schermo diventa totalmente nero e nn posso ne finire la chiamata ne vivavoce ne nient altro... cosa cavolo posso fare?????

Ciao anche io ho nl800 inizialmente credevo fosse l'aggiornamento ma mi hanno detto che sicuramente qulache granello di polvere avesse intasato il sensore quindi, ho aperto il box che contiene la sim e ho capovolto il telefono dandogli qualche bottarella in modo che fuoriscisse la polvere o altre schifezze varie. Questo procedimento l'ho fatto prima consultando la diagnostica ed infatti il pallino rimaneva verde dopo questa operazione il pallino funziona come doveva! Giallo senza un ostacolo quindi libero con l'ostacolo d'avanti diventava verde! Spero di esseri stato di aiuto! ciao

Modificato da Remigio Flammia
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine, me l'hanno aggiustato, acennando ad un non precisato problema hardware. Comunque, come avevo sospettato, era lo schermo che dava problemi, infatti ora è perfettamente fermo, mentre prima si muoveva nella parte alta vicino al sensore di prossimità. Non mi hano fatto pagare nulla ed ho lo schermo nuovo e senza graffi. Se hai ancora problemi, cerca il nokia care point più vicino e portaglielo, a me l'hanno tenuto via due giorni lavorativi, contro il mese e mezzo previsto se lo portavo nel negozio dove l'avevo comprato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy