Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Pieve

[ C7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 111.040.1511

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo fare un saluto a tutti tutti ma non ho trovato la finestra.

C7, ha due anni, sempre aggiornato via PC. Qualche giorno fa compare sul cell un aggiornamento, ok, facciamolo.

Tutto come prima tranne che adesso l'essenziale funzione RISPARMIO ENERGIA m'impedisce la navigazione, devo escluderla per navigare, usare WHATSAPP e tutto.

HELP

Domanda da profano, il mio cell al momento mi dice di avere questo versione 111.030.609 lo posso aggiornare con la versione di questa discussione?? Oppure combino un disastro? Grazie

Edited by hermes®

Domanda da profano, il mio cell al momento mi dice di avere questo versione 111.030.609 lo posso aggiornare con la versione di questa discussione?? Oppure combino un disastro? Grazie

Devi premere *#0000# vai sulla voce product code e poi vai in prima pagina a questa discussione e vedi se c'è il tuo product code nell'elenco.. ;) dall'altra discussione mi sembra di aver capito che il tuo cell è brandizzato quindi probailmentenon sarà ancora disponibile.. In ogni caso controlla.. ;)

Edited by tano_mini

OK, ho copito..... Fatto il controllo, e il mio codice prodotto non è presente........ Pazienza, ho già fatto passi da gigante in un sistema a me sconosciuto. Ti ringrazio nuovamente

io sto ancora aspettando sto aggiornamento!!!!! ho un C7 Frosty Metal brandizzato TIM qualcuno ha il mio stesso preblema?!?!?!!?

EDIT

ho provato a sequire QUESTA guida ma mi da errore e non mi fa cambiare il firmware

Edited by Nicola_97

ciao ho un c7 con il cfw fast and fourious 4.2...ho scoperto che ci sono cfw più aggiornati basati su belle refresh, ad esempio c'è delight. che ne pensate? qualcuno ce l'ha? è migliore di fast and f.? scusate se ho sbagliato sezione