Jump to content
Nokioteca Forum

[ C7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 111.040.1511


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, aiutatemi, io ho un Nokia c7 frosty metal con codice prodotto 059D8F3, e nel post dell'elenco delle varie uscite degli aggiornamenti, il mio non è presente. Gentilmente, qualcuno sa essere così esaudiente nel spiegarmi cosa succede, perchè non è presente e quanto altro dovrei aspettare per l'aggiornamento di NOKIA BELLE REFRESH ?

Sono 10 giorni che aspetto

Grazie in anticipo a tutti ;)

Tranquillo, non sta succedendo nulla di strano. Il firmware viene rilasciato a scaglioni e l' elenco dei P.C. abilitati si completerà al 99% entro due o tre settimane. Quindi bisogna solo avere pazienza e attendere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiutatemi, io ho un Nokia c7 frosty metal con codice prodotto 059D8F3, e nel post dell'elenco delle varie uscite degli aggiornamenti, il mio non è presente. Gentilmente, qualcuno sa essere così esaudiente nel spiegarmi cosa succede, perchè non è presente e quanto altro dovrei aspettare per l'aggiornamento di NOKIA BELLE REFRESH ?

Sono 10 giorni che aspetto

Grazie in anticipo a tutti ;)

Tranquillo abbiamo lo stesso problema il tuo come il mio dovrebbe essere marchiato TIM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo, non sta succedendo nulla di strano. Il firmware viene rilasciato a scaglioni e l' elenco dei P.C. abilitati si completerà al 99% entro due o tre settimane. Quindi bisogna solo avere pazienza e attendere. b)

Grazie del chiarimento :) però non ho capito ancora una cosa: nel post dove ci sono tutti i vari aggiornamenti, ho cercato bene e fra tutti non è presente il codice del mio cellulare, neanche per quelli a cui non è arrivato l'aggiornamento...perchè ? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso chiederti come fai ad aggiornare i product key che hanno avuto l'aggiornamento?

Guardo su NaviFirm più o meno tutti i giorni e se ci sono novità le pubblico. :thumbs:

Grazie del chiarimento :) però non ho capito ancora una cosa: nel post dove ci sono tutti i vari aggiornamenti, ho cercato bene e fra tutti non è presente il codice del mio cellulare, neanche per quelli a cui non è arrivato l'aggiornamento...perchè ? :blink:

Se intendi il primo post di questa discussione, il tuo P.C. Non ci deve essere, nel senso, se ci fosse vorrebbe dire che per te l' aggiornamento è disponibile. Alcuni di quelli che hanno aggiornato, ma per i quali non è pubblicato il P.C., lo hanno fatto tramite OTA. Aggiornando con questa modalità, si fà tramite una patch e non tramite il flash completo del cellulare come con Nokia Suite. L' aggiornamento tramite O.t.a. viene reso disponibile qualche giorno prima di quello completo scaricabile con la Suite. b)

N.B.: vedi di non fare altri post consecutivi come sopra. Se non ti hanno ancora risposto, clicca sul tasto Modifica e poi aggiungi al messaggio fatto prima. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Guardo su NaviFirm più o meno tutti i giorni e se ci sono novità le pubblico. :thumbs:

Se intendi il primo post di questa discussione, il tuo P.C. Non ci deve essere, nel senso, se ci fosse vorrebbe dire che per te l' aggiornamento è disponibile. Alcuni di quelli che hanno aggiornato, ma per i quali non è pubblicato il P.C., lo hanno fatto tramite OTA. Aggiornando con questa modalità, si fà tramite una parchi e non tramite il flash completo del cellulare come con Nokia Suite. L' aggiornamento tramite O.t.a. viene reso disponibile qualche giorno prima di quello completo scaricabile con la Suite. b)

N.B.: vedi di non fare altri post consecutivi come sopra. Se non ti hanno ancora risposto, clicca sul tasto Modifica e poi aggiungi al messaggio fatto prima. :thumbs:

Grazie infinite :) ora mi è tutto chiaro alla perfezione :thumbs: Spero arrivi in questa settimana b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A distanza di una settimana nokia belle refresh non è ancora disponibile nemmeno via OTA per il mio c7 frosty metal 059D8F3 !!! Ma è possibile tutto questo ritardo di oltre 15 giorni nel caricare sui server un diamine di aggiornamento ?!?!?! :incazzato: Ragazzi aiutatemi, io non ci sto capendo più niente e inizio a pensare che non arrivi più a tutti coloro che come me non l'hanno ricevuto. Datemi informazioni aggiornate gentilmente e chiarimenti non sò più cosa fare, anche perchè nel passaggio da ANNA a BELLE fu istantaneo a tutti... Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno esaudientemente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato il mio C7 sinceramente non vedo grandi cambiamenti per ora (nè in positivo, nè in negativo), l'installazione è durata una decina di minuti, non ho perso nessun dato e le applicazioni che avevo funzionano tutte come prima.

Sono presenti dei widget in più, il browser è migliorato (ma io uso opera mini), nelle mappe non vedo grande diversità, il tutto sembra leggermente più fluido (ma magari è solo un'impressione).Ora valuterò il consumo della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver postato precedentemente nella sezione sbagliatae ringrazio Pieve di avermi indicato quella giusta...inconveniente del mio problema di vista purtroppo.

Ho aggiornato e si sono risolti diversi problemi a me importanti.

Il primo è che ha ripreso a funzionare il lettore di messaggi sms, e questo era davvero vitale per me (avevo acquistato full screen message ma è meno accessibbile l'intefaccia).

Poi in Radio Internet è ritornata l'indicazione della canzon in onda e il cantante.

La batteria ha migliorato di poco le prestazioni, ma lo noto.

Unico neo (e ha ragione chi ha scritto che Nokua fa 2 passi avanti e uno indietro) non mi funziona la mail.

Ho scritto a Nokia e mi hanno risposto di far il reset del cell ma, sinceramente, con il poco tempo e la vista, non mi sento di rifare tutto.

Ho provato profimail, ma con sorpresa costa ben 19 euro! Troppo per l'uso normale che ne devo fare.

Chi conosce una app x mail poco costosa o free?

Per inviare mail risolvo con Vlingo che mi fa scrivere con interfaccia pure ottima, ma non riesco a leggere in nessun modo

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornata la lista dei Product Codes abilitati all' aggiornamento. :thumbs: Dopo un paio di settimane di "sospensione" pare che i rilasci siano ripresi. Speriamo, anche se dai commenti che si leggono è più una messa a punto che altro. :worried_anim:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo l'aggiornamento accade che si attivi automaticamente il bluetooth con la dicitura "ultimi dispositivi connessi", ma soprattutto il gps non è assolutamente più preciso, inoltre la app " in auto " che era il punto di forza non funziona più bene. fa il calcolo del percorso e dopo inizia a dire " in attesa del GPS " e sto gps non arriva mai. Che devo fare ???? Poi ho notato che il consumo della batteria in un primo momento era impressionante non arrivava a metà giornata. Dopo un po da solo è aumentato notevolmente e ora arriva tranquillamente a fine giornata come prima. cosa devo fare?? Ha dimenticavo lo sto usando come secondo telefono, ho preso infatti da tempo un samsung SII.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da poco con C7 Belle e ultimo firmware ...

Sto diventando matto con la gestione del raggruppamento dei sms, delle notifiche dei sms e delle chiamate perse.

A me interessa che non appaiano nella barra di controllo (quella che si trascina dall'alto)

ma che compaiano tutti in mezzo al display, non appena faccio click sul bottone di home,

ne tanto meno avere i sms raggruppati.

Ho smanettato un pò ma anche se sembrava ci fossi riuscito per una volta, poco dopo qualunque settaggio metta,

il C7 sempre raggruppa i sms e non mi fa vedere la notifica in centro schermo ....

Spero di avere reso chiaro il problema ....

Che fare ?

Modificato da dabruna
Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo se su symbian belle c'è, su anna c'era ed era quello che faceva sbiellare le notifiche dei messaggi... :) comunque hai provato a fare un ripristino delle impostazioni iniziali?

No; mi dici il codice da inserire per farlo ?

Ma devo fare un soft o hard reset ?

Perdo qualcosa (rubrica, foto, ecc.) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy