Jump to content
Nokioteca Forum

[ E7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 111.040.1511


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti ho un nokia e7 con sistema belle, ebbene devo dire che il nuovo sistema non va bene mi consuma la batteria ha problemi diversi tipo cade la linea mentre parli perche sei troppo vicino al sensore con la faccia perdita di controllo stato batteria insomma preferivo Anna.

Ho esposto il problema alla Nokia e mi hanno suggerito di reinstallare Belle, cosi ho fatto ma niente e cosi ho chiesto di riportalo ad Annaebbene la loro risposta e' che non e' possibile cosa alquanto strana visto che su internet ci sono post che lo fanno comunque sono rimasto Deluso

Vi prego datemi dei suggerimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

L' unico suggerimento è quello di aggiornare a Belle Refresh (in questa discussione si parla proprio di quello). L' assistenza Nokia ti ha dato indicazioni corrette e credo che quelli che hanno fatto (o meglio dichiarano di avere fatto) downgrade da Belle ad Anna, raccontano delle storie poco credibili, almeno per quanto è dato a sapere. In genere, tranne rari o rarissimi casi ci si ritrova in mano un fermacarte e non più un cellulare. Io non mi sono trovato così male nel passaggio da Anna a Belle, anzi, ho notato miglioramenti. Ora sto attendendo il mio turno per l' aggiornamento a Belle Refresh (ho un Brand TIM e di solito sono tra gli ultimi ad aggiornare). Controlla anche di non avere installato applicazioni che provocano un maggiore consumo della batteria dopo avere installato l' aggiornamento. :thumbs:

Se vuoi altre informazioni ti invito a visitare la sezione generale di E7-00 aiutandoti con la funzione Cerca in alto a destra. Qui si deve parlare solamente dell' aggiornamento a Belle Refresh. :smile_anim: Buona permanenza su Nokioteca. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

scusate la mia abissale ignoranza nelle questioni tecniche, ma potreste spiegarmi come mai alcuni E7-00 possono installare il Fw 111.040-1511, mentre il mio resta a 111.030.609 ?

Quando l'ho acquistato, era installato ANNA.

Ho installato nel PC l'ultima versione di NOKIA SUITE e sono passato a BELLE, ma la versione che mi ritrovo è la 111.030.609, come mai?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

scusate la mia abissale ignoranza nelle questioni tecniche, ma potreste spiegarmi come mai alcuni E7-00 possono installare il Fw 111.040-1511, mentre il mio resta a 111.030.609 ?

Quando l'ho acquistato, era installato ANNA.

Ho installato nel PC l'ultima versione di NOKIA SUITE e sono passato a BELLE, ma la versione che mi ritrovo è la 111.030.609, come mai?

Grazie

Semplice, il tuo Product Code (così come il mio e quello di altri) non è ancora stato abilitato all' aggiornamento. Comunque controlla il primo post di questa discussione e vedrai che c'è un elenco dei Product Codes abilitati. Controlla se c'è anche il tuo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware, e da allora ho "perso" il collegamento alle email. Mi spiego meglio: quando sono connesso le email arrivano (almeno la suoneria mi avvisa...), ma non riesco a visualizzare nulla. I widget dell'email mi sono scomparsi, se tocco il pulsante dell'email dal menu, mi diventa lo schermo nero per circa due minuti, dopodiché torna sulla schermata in cui si trovava prima come nulla fosse e lo stesso vale se cerco di accedere dal menu impostazioni. Ho provato a riavviare, a reinstallare il firmware ma niente... Qualcuno può aiutarmi per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato... Niente. In più, cercando di eliminare gli account, mi sono accorto anche di questo: lo schermo diventa nero anche se tocco il tasto per entrare nel menu dell'email; per poter eliminare e ricreare gli account ho dovuto fare un giro più lungo, passando dal manuale del telefono. Dalla sezione email sono riuscito ad entrare e una volta eliminati gli account, riavviato il tel. ricreato gli account, ri-riavviato il tel. mi sono trovato in automatico i widget sulla schermata iniziale con le vecchie e le nuove email arrivate. Il problema è che quando seleziono una email lo schermo mi ridiventa nero; quando poi lo schermo si riattiva mi da l'email come letta, ma ovviamente io non ho letto un tubo. In pratica, come detto all'inizio siamo punto e a capo... Che faccio?

P.S.: non so a voi ma a me il tel. è diventato anche molto meno "reattivo": si impalla più di prima, a volte non riesce a connettersi né tramite rete internet né tramite wi-fi, eppure ho ancora molto spazio libero (ma questa è un'altra storia, prima risolviamo il problema delle email, poi mi dedico a quest'altro...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto scusa se rispondo solo ora, ma in questo periodo sono impegnatissimo e di conseguenza anche il mio tempo per il Forum diventa quasi nullo. Allora, io posso solo dirti che con le e-mail ho dovuto insistere parecchio prima di venircene a capo. Per avere ragione ho dovuto fare la cancellazione degli account sia dal menù (cancellando le icone) che dalle applicazioni, andando in e-mail ed eliminando gli account. Poi naturalmente, sempre da e-mail sono ripartito rimettendo i dati e ricreando gli account. Il tutto per ben quattro volte!!! :crying_anim02:

P.S.: Ho aggiornato anche l' elenco dei Product Codes abilitati all' aggiornamento e, notiziona, hanno cominciato ad apparire i Brand. Nel caso specifico la 3 ha rilasciato l' aggiornamento.a Belle Refresh. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma siamo sicuri che stanno lavorando sulla versione Brand per questo firmware??? :mumble::thumbdown:

Due settimane fa è stata resa disponibile la versione Brand 3 (H3G) e sembra che per la fine di Gennaio (questa settimana) e le prossime due (inizio Febbraio) venga finalmente rilasciato anche per gli altri Brand. In ogni caso per le notizie apparse prima del rilascio, questo firmware doveva essere per tutti i No Brand e tutti i Brand, senza esclusioni. Bisogna vedere cosa decidono poi i Brand (gli Operatori) in merito ai test e alle correzioni da apportare a loro carico per avere una versione stabile e funzionale. Purtroppo anche io ho un Brand TIM e sono ancora in attesa... :crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora... finalmente ho aggiornato a questa versione di firmware. :thumbs: Penso che ne sia valsa la pena, anche se le differenze non sono mostruose, si ha un incremento della velocità e più fluidità del touch. Per il resto vedrò più avanti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, novità per il brand tim: stamattina mi sono svegliato col pallino di levarmi dai °° il firmware originale, ho scaricato tutto l'occorrente ero pronto a flashare... e mentre facevo il back up: SORPRESA!!! suite mi dice che c'è un aggiornamento importante, apro ed era proprio lui!!!

Adesso stà lavorando, più tardi magari scriverò le prime impressioni di...guida!

Ciao a tutti e auguri ai papà.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Anch'io ho lo stesso modello e confermo che non è uscito ancora niente; ho contattato la nokia per maggiori informazioni ma la risposta è stata:

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che Nokia produce versioni diverse di ciascun prodotto (per diversi paesi e diverse lingue) e non tutte dispongono del firmware aggiornato.

La disponibilità degli aggiornamenti è legata a molti fattori, tra i quali il Product Code dei telefoni cellulari, il paese ed eventuale brand del gestore di rete.

Il suo operatore infatti, potrebbe non aver approvato l’ultimo firmware disponibile per il suo modello.

QUALE mi chiedo io visto che non è brand :whistle:

Se avesse ricevuto un messaggio che segnala la disponibilità di un nuovo software per il modello di cui è in possesso, oppure se fosse venuto a conoscenza tramite altri canali di informazione che una nuova versione software sia stata rilasciata, questo aggiornamento potrebbe comunque non essere subito disponibile per tutti i dispositivi di quello stesso modello.

Tale aggiornamento rientra nelle nostre priorità e ci scusiamo per eventuali ritardi.

Bah secondo me se ne sono dimenticati :)

Alex.CC che metodo hai usato per cambiare il product code? io ne ho provati alcuni ma ahimè senza successo

prova nokia care suite 5

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy