Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 111.040.1511


Pieve
 Share

Recommended Posts

Non credo sia legato all'aggiornamento o meno. Xò non ho trovato una sezione ke ne parlasse: l'altro giorno ho usato il navigatore e il bluetooth x 2 ore. Una e una, quindi nn consecutive. Eppure, dal 100% della batteria sono passato a 17 o 12. Vi sembra normale? Xk io nn ricordo ke con così "poco" uso, la batteria potesse and giù in questo modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia legato all'aggiornamento o meno. Xò non ho trovato una sezione ke ne parlasse: l'altro giorno ho usato il navigatore e il bluetooth x 2 ore. Una e una, quindi nn consecutive. Eppure, dal 100% della batteria sono passato a 17 o 12. Vi sembra normale? Xk io nn ricordo ke con così "poco" uso, la batteria potesse and giù in questo modo.

bè il navigatore consuma molta batteria....il bluetooth consuma abbastanza.... dipende quanto tempo ha la batteria perchè anche lei invecchia e tiene meno la carica...cmq secondo me è abbastanza normale, 2 ore di navigatore sono tante
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq secondo me è abbastanza normale, 2 ore di navigatore sono tante

Si, ok, ma non sono state consecutive. E kmq, poco meno di 2 ore. Il cell farà 2 anni tra 2 mesi circa kmq. Ma io ricordo ke fino a 2 mesi fa più o meno, non abbattevo così facilmente il telefono. Kmq sia, peccato. Devo proprio comprarmi un caricatore auto. è solo ke ci prendiamo gioco dell'iphone ke dura mezza giornata, e mi ha rattristato vedere il mio N8 ridotto sull'orlo della morte dopo quasi due ore.

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti.

A me è successa una cosa strana. Ho fatto un hard reset sul mio nokia N8 ( tasto Menu + tasto di scatto della Fotocamera + tasto del Volume – (quello per abbassarlo)) per eliminare quella fastidiosa richiesta del codice di sicurezza. Fatto ciò però ho perso l'editor di foto. Dopo alcune ricerche ho letto che occorre, in questi casi, reinstallare il software.

Quindi con Ovi ho reinstallato la versione online esattamente la 111.030.0609 (la stessa che era installata precedentemente almeno cosi sembra).

Fatto ciò, alla fine, mi sono ritrovato installati una serie di widget che prima non avevo, tipo l' orologio testuale, il contatore di Dati e qualche altro.

Come è possibile? Può essere che anziché inserire un nuovo firmware abbiano modificato quello già esistente?

Modificato da Paky50
Link to comment
Condividi su altri siti

da poco c'è stato un aggiornamento per i widget, probabilmente ti ha installato tutto insieme

aggiungo che sul mio terminale (tramite l'aggiornamento Over the Air, non ho ancora collegato il telefono al PC..)

son comparsi altri 2 aggiornamenti oltre a quello dei Widget..

ovvero : aggiornamento Agenda e aggiornamento Lettore Musicale

la domanda che vi pongo è :

possibile che stiano aggiornando i terminali a Belle Refresh frazionando il SO in più aggiornamenti ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ovvero : aggiornamento Agenda e aggiornamento Lettore Musicale

la domanda che vi pongo è :

possibile che stiano aggiornando i terminali a Belle Refresh frazionando il SO in più aggiornamenti ?

Ne dubito... Xk io avevo già Refresh e mi ha comunque notificato qst aggiornamenti...che ho fatto. Ank se non ho notato alcuna differenza da prima. Infatti sulle descrizioni, è solo menzionato un miglioramento generale... Niente di visibile quindi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne dubito... Xk io avevo già Refresh e mi ha comunque notificato qst aggiornamenti...che ho fatto. Ank se non ho notato alcuna differenza da prima. Infatti sulle descrizioni, è solo menzionato un miglioramento generale... Niente di visibile quindi.

quindi conviene farli questi aggiornamenti oppure aspetto che esca Refresh per il mio Product Code?

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo che sul mio terminale (tramite l'aggiornamento Over the Air, non ho ancora collegato il telefono al PC..)

son comparsi altri 2 aggiornamenti oltre a quello dei Widget..

ovvero : aggiornamento Agenda e aggiornamento Lettore Musicale

la domanda che vi pongo è :

possibile che stiano aggiornando i terminali a Belle Refresh frazionando il SO in più aggiornamenti ?

Era proprio la mia teoria...infatti i widget che mi sono ritrovato io sono proprio quelli che si vedono nelle review del Belle Refresh...secondo me il firmware non arriverà mai, anche perchè c'è da ammettere che rispetto al primo firmware ci sono stati notevoli miglioramenti e non dimentichiamo che è sempre un clock di 680MHz.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi conviene farli questi aggiornamenti oppure aspetto che esca Refresh per il mio Product Code?

Non vedo il motivo di evitarli. Falli pure. Sicuramente non creeranno problemi quando uscirà l'aggiornamento ank per voi. Altrimenti non li avrebbero resi disponibili ank per i PC che ancora non hanno ricevuto Refresh.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se questo e' il posto giusto, ma essendoci una conseguenza dell'update sul programma CallRecorder di BoaldBeast, al limite chiedo ai moderatori di spostare nel posto più adeguato.

Con l'aggiornamento non funziona piu' la possibilità di disabilitare il beep in registrazione. Sono andato sul sito della BoaldBeast e la soluzione e' di scaricare un pacchetto da: http://www.boldbeast...Beeps_Belle.zip

aprendo ci sono le istruzioni. Che consistono ...nel patchare l'N8! Io finora non avevo voluto! E ora mi e' toccato. Spero non ci siano conseguenze su altri programmi.

Il prodotto e' cinese, ma la soluzione e' italiana.

Ciao

Riporto quanto e' stato pubblicato alle 15.41 sul loro forum:

If the firmware of your phone is

- Belle Refresh (firmware version is 111.040.1511 or 111.140.0058), or

- Belle FP1 (firmware version is 112.010.1404)

please install this patch in your phone:

http://www.boldbeast...Beeps_Belle.zip

, it will 100% remove recording beeps.

L'ho scaricata esattamente tre minuti dopo!!! non sapevo che avessero la soluzione. Pero' ora gli scrivo che mi aspettavo qualcosa di più "professionale"

Ho seguito anch'io le istruzioni riportate qua (scaricato la patch etc...) e il risultato è perfetto, ossia niente più beep con Boldbeast. Mille grazie a coloro che hanno realizzato la patch!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Disponibile ora sul telefono per il mio PC059D607. Su Nokia Suite ancora nulla.

Per ora non ci penso neanche, sono in partenza per l'estero e non vorrei casini dove non posso sistemare facilmente...

Se aggiornassi comunque dovrei mantenere tutte le applicazioni e impostazioni, corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri (cv italy), ho riscontrato un problema: il browser di default spesso e volentieri si blocca, costringendomi al reset con la pressione prolungata del tasto di accensione, in pratica una delle novità più attese (il nuovo browser..) è inutilizzabile.

X il resto và tutto abbastanza bene, anche se questo refresh mi pare un aggiornamento "minore", almeno, io non ho notato cambiamenti/migliorie degni di nota

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato...PC 059D607

Dopo 24 ore nessun problema particolare sono un riavvio ogni qual volta si esce da Skype.

Per il resto ho notato immediatamente maggiore velocità nel caricare i social e nel navigare nel web.

Continuo il test.

Aggiornato via OTA? perchè a me sulla Suite non compare, anzi mi dice che il servizio è fuori uso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy