Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 111.040.1511


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ho notato una cosa nell'editor msg... Prima di Belle Refresh, veniva inserita la parola che volevi scrivere e, nel fumetto, le lettere che si aveva effettivamente digitato. Adesso è l'esatto opposto. Quindi mi vedo costretto a tappare ogni volta sul fumetto per inserire la parola giusta (ciò ke accade ank nell'i-phone x es.). Era una cosa molto comoda ke venisse inserita già in automatico la parola desiderata ank se digitata sbagliata. Xk mai hanno invertito le cose?? Non ha senso... era molto meglio e pratico prima cavolo!!!!

Quello è impostabile, lo è sempre stato :P

Dalla tastiera, Opzioni > Opzioni di input > Impostazioni > Mostra parola inserita/Mostra suggerimento

Link to comment
Condividi su altri siti

gente non so se è il luogo migliore per chiederlo(sono u pò arrugginito), ma io avendo xeon basato sulla 904, posso flashare direttamente la 1511 originale senza fare il downgrade giusto? sapevo che da un normale cfw di belle alla versione originale con la stessa numerazione si poteva fare, ma con una versione addirittura più recente non ci dovrebbero essere problemi giusto? scusate il leggero ot

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente mi sono pentito di aver aggiornato e quindi sono tornato a "Belle"

molte applicazioni acquistate (tipo "myexplorer" e "favourite apps")

hanno smesso di funzionare e il cellulare era diventato molto instabile

non riusciva a sbloccare ed aprire gli sms in arrivo che si impallava con le due schermata sovrapposte

e scrivere un sms era diventato un terno al lotto... una semplice parola come "casa" non la riconosceva

ho optato quindi per un bel flash e un ritorno al passato

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

gente non so se è il luogo migliore per chiederlo(sono u pò arrugginito), ma io avendo xeon basato sulla 904, posso flashare direttamente la 1511 originale senza fare il downgrade giusto? sapevo che da un normale cfw di belle alla versione originale con la stessa numerazione si poteva fare, ma con una versione addirittura più recente non ci dovrebbero essere problemi giusto? scusate il leggero ot

Esatto.. Puoi collegare il cell a nokia suite e aggiornare direttamente da li..

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto.. Puoi collegare il cell a nokia suite e aggiornare direttamente da li..

ho messo l'euro peerchè non avevo voglia di aspettare il cv..comunque dai non è così male..ho già tolto tutte le robe inutili..devo solo riuscire a eliminare sociale e cambiare le icone di due applicazioni e poi sarò contento
Link to comment
Condividi su altri siti

gente dopo aver flashato mi succede una cosa e non capisco..ogni tanto mi compare il popup in alto a sinistra che mi dice " impossibile connettersi" ma non capisco da cosa derivi..la mail ha la sincronizzazione manuale, le impostazioni di connessione sono "su richiesta " , di applicazioni in background non ne ho..qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

La lista dei P.C. è stata aggiornata. b) Cominciano ad apparire i Country Variant (per ora solo uno) e già questo è un buon segno. Ci sta che tra domani e giovedì ci siano ulteriori novità. Per i Brand, almeno quelli Italiani, mi sa che dovremo aspettare la prossima settimana. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Dallo28: I post consecutivi non sono ammessi (vedi Regolamento). Se devi scrivere qualcosa oltre a quanto già scritto in un primo post, clicca su Modifica, scrivi e poi rinvii il messaggio modificato. b)

lapsus! hai ragionissima pieve :doh:
Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo l'euro peerchè non avevo voglia di aspettare il cv..comunque dai non è così male..ho già tolto tutte le robe inutili..devo solo riuscire a eliminare sociale e cambiare le icone di due applicazioni e poi sarò contento

Anche io mi sto trovando molto bene con questo firmware, ma per eliminare Social (che proprio non sopporto :lol: ) ho dovito fare un hard reset. In questo modo sono riuscito a sbarazzarmene definitivamente e a far ricomparire l'aggiornamento delle Microsoft Apps. Ho perso inoltre Foto e Video Editor, ma li ho recuperati portando sul mio N8 i relativi files da un X7.

Mi faresti sapere quali icone ti servono? Se le vuoi in stile Anna/Belle potrei fartele io :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io mi sto trovando molto bene con questo firmware, ma per eliminare Social (che proprio non sopporto :lol: ) ho dovito fare un hard reset. In questo modo sono riuscito a sbarazzarmene definitivamente e a far ricomparire l'aggiornamento delle Microsoft Apps. Ho perso inoltre Foto e Video Editor, ma li ho recuperati portando sul mio N8 i relativi files da un X7.

Mi faresti sapere quali icone ti servono? Se le vuoi in stile Anna/Belle potrei fartele io :thumbs:

winrar e rompatcher se riesci..poi per integrarle mi basta aprire con nokia cooker l'applicazione e cambiare il file .mif giusto? :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

winrar e rompatcher se riesci..poi per integrarle mi basta aprire con nokia cooker l'applicazione e cambiare il file .mif giusto? :mumble:

No, sarà sufficiente aver installato quelle applicazioni e sostituire il file .mif originale con quello comprendente la nuova icona nella cartella Resource/Apps. Entro domani dovrei riuscire a mandarti tutto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy