Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Password


gex81
 Share

Recommended Posts

Ma non hai configurato un account live?

ho rifatto questa operazione:sono entrato su zune e ho creato un nuovo account live.

il telefono mi riporta sempre il mio vecchio account credo che nn sia un problema.

* altra domanda voglio comprare un gioco con pp ma il sisitema mi dice che la carta è già presente e nn mi fà fare l'acquisto(visto che l'ho prestata a mia sorella stesso telefono anche lei x acquistare gioco).come risolvo grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei risponderti visto che non mi è mai capitato ma penso proprio che puoi associare la carta solamente ad un Live ID.

Nessun problema, invece, per l'uso di due account in contemporanea però ricorda che quello principale sarà sempre il primo che inserisci ed è quello associato al Marketplace, Messenger, Xbox, ecc :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei risponderti visto che non mi è mai capitato ma penso proprio che puoi associare la carta solamente ad un Live ID.

Nessun problema, invece, per l'uso di due account in contemporanea però ricorda che quello principale sarà sempre il primo che inserisci ed è quello associato al Marketplace, Messenger, Xbox, ecc :)

a ok io ho creato un altro indirizzo live solo x acquistare giochi quindi nn posso acquistare con il 2 indirizzo :crying_anim02:
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma su quale account succede?

sul primo nn sono riuscito a recuperare passw.

mentre sul secondo mi fa entrare compilare tutto al momento della conferma mi dice che nn è possibile xchè la tessera risulta già presente e mi riporta automaticamente alla schermata di inserimento dati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy