Jump to content
Nokioteca Forum

Ragguagli Su Acquisti Brani Musicali


etabetas
 Share

Recommended Posts

Beh, non l'ho mai fatto, ma Zune è il tuo migliore amico in questo caso ;) Ovviamente se l'hai acquistata puoi trasferirla su PC e farci quel che vuoi!

Ciao CUSI come sempre molto veloce nel rispondere...e ti ringrazio. :thumbs:

Come avrai letto però, vorrei sapere anche come fare, visto che non ci sono riuscito..... b)

Per l'acquisto posso metterci la mano nel...portafoglio.....visto che mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito!!! :lol:

In pratica avendo "REGOLARMENTE" acquistato brani musicali posso, e se si, COME, trasferirli dal cell al PC e magari posso anche trasferirli ad un lettore MP3 in mio possesso senza ulteriori costi? :confused:

Se si...come?? :worried_anim:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho mai fatto ma credo quasi sicuramente che sia possibile aprendo Zune andando in Telefono > Raccolta. Da li prendi i brani che hai scaricato e li trascini nell'icona del PC. Se hai la sincro automatica farà tutto da solo ovviamente!

Non so se ho detto cose scontate, però così si fa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao CUSI come sempre molto veloce nel rispondere...e ti ringrazio. :thumbs:

Come avrai letto però, vorrei sapere anche come fare, visto che non ci sono riuscito..... b)

Per l'acquisto posso metterci la mano nel...portafoglio.....visto che mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito!!! :lol:

In pratica avendo "REGOLARMENTE" acquistato brani musicali posso, e se si, COME, trasferirli dal cell al PC e magari posso anche trasferirli ad un lettore MP3 in mio possesso senza ulteriori costi? :confused:

Se si...come?? :worried_anim:

Ciao

questa sezione potrebbe esserti utile http://www.zune.net/...usagerights.htm, in breve puoi ascoltare i brani acquistati solo su dispositivi compatibili con Zune (Windows Phone, PC e Xbox), puoi ascoltarli e anche scaricarli un numero illimitato di volte (in caso di formattazioni e perdite dati l'acquisto rimane comunque, un pò come per le applicazioni nel Marketplace di Windows Phone), ma i file musicali non possono essere masterizzati su CD o trasferiti su altri lettori.

spero che questo risponda alla tua domanda :thumbs:

C'è da considerare che i brani acquistati hanno i DRM se non sbaglio... Non credo si possa scopiazzarli in giro liberamente.... Ma non sono molto competente in questo campo...

esattamente, i contenuti sono vincolati a Zune a causa dei DRM

Modificato da Antiasi
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se acquistate i brani tramite telefono non hanno vincoli! Io ho comprato l'ultimo album dei linkin park dal telefono passato sul pc ho fatto diversi cd ed ho messo i file mp3 sulla chiavetta nella macchina funziona bene!

Grazie mi fai la cortesia di dirmi come fare, i passaggi da seguire in pratica??

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho comprato dallo store sul cellulare l'album con la carta di credito, ho scaricato i brani sempre tramite telefonino, collegato il lumia a zune mi è comparso l'album nella raccolta, ho trascinato l'album sull'icona PC in basso a sinistra e mi ha sincronizzato il tutto! Vado nella cartella dove ho tutta la musica è ci sta l'album con i file MP3, quelli li ho usati per fare dei cd e copiarla sulla chiavetta usb che ho nella macchina senza problemi!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho comprato dallo store sul cellulare l'album con la carta di credito, ho scaricato i brani sempre tramite telefonino, collegato il lumia a zune mi è comparso l'album nella raccolta, ho trascinato l'album sull'icona PC in basso a sinistra e mi ha sincronizzato il tutto! Vado nella cartella dove ho tutta la musica è ci sta l'album con i file MP3, quelli li ho usati per fare dei cd e copiarla sulla chiavetta usb che ho nella macchina senza problemi!

Grazie mille...!

Proverò senz'altro appena ho un minuto...in caso di bisogno ti disturberò ancora se non ti dispiace... :lol:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho comprato dallo store sul cellulare l'album con la carta di credito, ho scaricato i brani sempre tramite telefonino, collegato il lumia a zune mi è comparso l'album nella raccolta, ho trascinato l'album sull'icona PC in basso a sinistra e mi ha sincronizzato il tutto! Vado nella cartella dove ho tutta la musica è ci sta l'album con i file MP3, quelli li ho usati per fare dei cd e copiarla sulla chiavetta usb che ho nella macchina senza problemi!

Provato PERFETTO!!!!!!!!!!

Molto semplice davvero e senza problemi. :thumbs: :thumbs:

Grazie mille davvero.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy