Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare Il Client Di Posta

enrico.emilio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comprato oggi stesso un Nokia 700 Symbian Belle con brand Tim e scheda con 5 euro di traffico in omaggio.

Sembra impossibile configurare il client. Vado su Email, crea nuova connessione, preparazione delle impostazioni in corso e poi 'Impossibile contattare il server'.

Naturalmente navigo ed ho impostato in vari modi la connessione prioritaria; WEB TIM è quella che penso sia più opportuna, provato anche WAP tim. Poi ho fatto un test con scheda Wind. Idem navigo regolarmente ma non parte l'impostazione del client di posta.

Seguito anche i consigli di

gcapoestiqaatsi

in un post precedente ma non funziona.

Ma soprattutto quale server va a contattare lo smartphone??

Cosa consigliate di fare?

Grazie!

Ciao a tutti, ho comprato oggi stesso un Nokia 700 Symbian Belle con brand Tim e scheda con 5 euro di traffico in omaggio.

Sembra impossibile configurare il client. Vado su Email, crea nuova connessione, preparazione delle impostazioni in corso e poi 'Impossibile contattare il server'.

Naturalmente navigo ed ho impostato in vari modi la connessione prioritaria; WEB TIM è quella che penso sia più opportuna, provato anche WAP tim. Poi ho fatto un test con scheda Wind. Idem navigo regolarmente ma non parte l'impostazione del client di posta.

Seguito anche i consigli di

gcapoestiqaatsi

in un post precedente ma non funziona.

Ma soprattutto quale server va a contattare lo smartphone??

Cosa consigliate di fare?

Grazie!

Ho risolto con il soft-reset del telefono.

Funziona anche con Exchange!

Ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy