Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 610 O 710?


Recommended Posts

Io davanti al tuo dilemma per un regalo ho scelto il 610, rapporto qualità prezzo migliore in circolazione, esteticamente infinitamente piú bello del 710 anche per le colorazioni io lo ho preso blu e sinceramente con wp7 la fluidità é ottima su entrambi e quindi col 610 risparmi qualcosa e vai che é una meraviglia, io lo ho trovato anche a 179 euro il 610....

Io anche a 140 =)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho provato tutti i nokia che sono in vendita,ho provato bene anche i due lumia,nell'uso normale non si sente nessuna differenza tra i 2,però se il prezzo varia di poco vai sul 710 e sempre di una fascia superiore,piccolo off topic,il lumia 900 e semplicemente favoloso peccato che non sarà aggiornato a windows phone 8,lo meritava

Link to comment
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho provato tutti i nokia che sono in vendita,ho provato bene anche i due lumia,nell'uso normale non si sente nessuna differenza tra i 2,però se il prezzo varia di poco vai sul 710 e sempre di una fascia superiore,piccolo off topic,il lumia 900 e semplicemente favoloso peccato che non sarà aggiornato a windows phone 8,lo meritava

Il 610 mi ha fatto un'ottima impressione quando l'ho usato, peccato solo per le applicazioni non compatibili...

Anche a me il 900 ha sorpreso tantissimo provato dal vivo... poteva dare tanto... peccato

Link to comment
Condividi su altri siti

il 610 si rallenta solo con alcune applicazioni e anche sul web va alla grande,veramente non si sente la differenza nell'uso quotidiano,oggi i prezzi dei nokia windows phone tranne il lumia 900 sono scesi perciò vale la pena comprare il 710 tra i 2,il lumia 800 lo trovato a 300 euro,il lumia 900 e davvero un peccato,lo trovo favoloso ho provato tutti i nuovi top di gamma e insieme al gs3 sono quelli che vanno meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy