Jump to content
Nokioteca Forum

Mio Compleanno: Fede933


fede933
 Share

Recommended Posts

Ma daiiii, si fa per scherzare! E' che ti leggo ovunque e ho voluto fare una battuta! :lmaosmiley:

Uno posta per chiedere, esprimere opinioni, dare consigli e confrontarsi con gli altri, non per essere 'protagonista' ma per cercare di dare una mano. Se invece sembra che lo faccia per manie di protagonismo smetto subito, in quanto non rientra nella mia personalita'. E' capitato che avvolte dassi delle risposte poco soddisfacenti e scritte frettolosamente, ma non e' che l'ho fatto per ripicca o chissa' per quale altro motivo, ma semplicemente perche' volevo aiutare quella persona il piu' presto possibile. Io sono del parere 'aiuta gli altri che gli altri ti aiutano'.

Quando ho 10/15/20 minuti liberi passo sempre, per vedere se c'e' qualcuno che riscontra un problema, vuole delle spiegazioni, un parere o un consiglio da qualcuno che ne capisca piu' di lui. Tutto qui.

Se avevo manie di protagonismo, per il mio compleanno avrei aperto un topic xD (scherzo) o mi sarei allenato dai 3 anni a fare delle cose assurde, per finire poi da adulto nel libro dei Guinnes dei Primati.

Sono un normale ragazzo che cerca trammite le sue conoscienze di evitare ad altre persone di commettere gli stessi sbagli, o di trovare una soluzione molto piu' rapidamente, o perche' no, di 'inventare' una soluzione ad un problema sommando tutte le conoscienze, esperienze e competenze da noi acquisite in un marea di anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride, siamo al "bar", dove regna il caxxeggio. Non mi pare di aver mai avuto scontri con te, tali da giustificare il voler darti contro. In un clima di scherzo, in una discussione che aveva preso una piega "simpatica", mi sono limitato a fare una battuta. Lungi da me criticarti o offenderti.

Se avessi avuto qualcosa da dirti che non mi va, lo avrei fatto in altro modo.

Lo spirito del forum è anche questo.

Spero di aver chiarito e che finisca qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uno posta per chiedere, esprimere opinioni, dare consigli e confrontarsi con gli altri, non per essere 'protagonista' ma per cercare di dare una mano. Se invece sembra che lo faccia per manie di protagonismo smetto subito, in quanto non rientra nella mia personalita'. E' capitato che avvolte dassi delle risposte poco soddisfacenti e scritte frettolosamente, ma non e' che l'ho fatto per ripicca o chissa' per quale altro motivo, ma semplicemente perche' volevo aiutare quella persona il piu' presto possibile. Io sono del parere 'aiuta gli altri che gli altri ti aiutano'.

Quando ho 10/15/20 minuti liberi passo sempre, per vedere se c'e' qualcuno che riscontra un problema, vuole delle spiegazioni, un parere o un consiglio da qualcuno che ne capisca piu' di lui. Tutto qui.

Se avevo manie di protagonismo, per il mio compleanno avrei aperto un topic xD (scherzo) o mi sarei allenato dai 3 anni a fare delle cose assurde, per finire poi da adulto nel libro dei Guinnes dei Primati.

Sono un normale ragazzo che cerca trammite le sue conoscienze di evitare ad altre persone di commettere gli stessi sbagli, o di trovare una soluzione molto piu' rapidamente, o perche' no, di 'inventare' una soluzione ad un problema sommando tutte le conoscienze, esperienze e competenze da noi acquisite in un marea di anni.

Paride non è che hai preso troppo sole? E' il caldo?

Qui si sta scherzando quindi se non sai stare agli scherzi non bazzicare il Bar..

Nessuno ti ha detto che hai manie di protagonismo (non a te almeno :shifty: ) @Giulio@ ha solo detto che ti legge ovunque e che si a volte proprio per quelle castronerie che tiri fuori rientri nel gruppo Teenager di oggi (domanda e offerta scambiate? Ferrari ? cugini ovunque :confused: ...ti dicono nulla?) ma nessuno te ne fa una colpa.. diciamo tutti castronerie chi più che meno!

Anche nel post che hai appena scritto hai infilato tanti di quegli errori :confused: da far rizzare i capelli a Giuseppina :lol:

Ora basta fare i permalosi che poi mi si offende Fede933 porrello che voleva solo ricevere tanti auguri.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i cugini mi pare di aver chiarito se non hai letto, non è un problema mio ma rinfacciarlo così mi fa girare e non poco. Faccio i paragoni con le auto perchè le conosco bene e ho scambiato domanda e offerta perchè sono dislessico (motivo che aggiunto al mio dialetto non mi fa scrivere in italiano corretto).

Mi è stato implicitamente detto che ho manie di protagonismo, e confermato da te & friends

Mi scuso con fede. Non è colpa tua :)

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i cugini mi pare di aver chiarito se non hai letto, non è un problema mio ma rinfacciarlo così mi fa girare e non poco. Faccio i paragoni con le auto perchè le conosco bene e ho scambiato domanda e offerta perchè sono dislessico (motivo che aggiunto al mio dialetto non mi fa scrivere in italiano corretto).

Mi è stato implicitamente detto che ho manie di protagonismo, e confermato da te & friends. Comunque visto che non sto stare agli scherzi me ne vado e non rompo più il c....o a nessuno

Mi scuso con fede. Non è colpa tua :)

Hai MP

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Auguri fede in ritardooooooo!

ok allora abbiamo il bagnino :P

ma te quanti anni hai?

Io ho 16 anni. La nave non è affondata, è intatta.

Uuuu 16 anch'io xD

Ma io sono il più piccolo del forum? Ne ho 13 io e mi pare di non aver visto nessun altro (oppure mi sbaglio) della mia età :smile_anim:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy