Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Durata Batteria Nokia E71


iris91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho un problema con il mio nokia E71 che possiedo da ormai 3 anni. Premetto che per ora lo uso solo per chiamate-mediamente 1 ora al giorno- e qualche messaggio..però vorrei fare un abbonamento con internet compreso e sfruttare anche questa funzionalità del telefono. La batteria non è mai durata tantissimo, ma negli ultimi tempi ho riscontrato che tende a scaricarsi più velocemente, tuttavia, dopo Aver eseguito l'hard resetdel cellulare ed aggiornato il firmware la batteria dura meno di un giorno!!! Non so cosa fare: cambiare la batteria sarebbe una soluzione? Qualcuno conosce delle impostazioni che mi permettano di limitare i consumi del telefono?? Ripeto che vorrei utilizzar anche internet con una connessione in abbonamento e in questi termini mi sembre impossibile. Aspetto consigli! Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy