Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 8


ale467
 Share

Recommended Posts

La tua versione attuale sarebbe quella gratis Release Preview, che ha moltissimi bug e poi è solo in inglese.

Puoi aggiornare al RTM direttamente da Windows 8 release preview. Senza perdita di dati.

No, non mi fa aggiornare.... Installa, si riavvia... e poi mi da errore. Di formattare non ne ho la minima voglia.
Link to comment
Condividi su altri siti

Mentre la mia attuale versione sarebbe "gratis"? Se cosi' fosse mi tengo questo, lo finisco di mettere appunto e poi eventualmente lo comprero'

Riguardo al RTM, se lo dovessi installare dove ho installato adesso windows 8, mantengo le mie impostazioni, applicazioni etc...?

la release preview è una versione non finale con scadenza che io rimuoverei appena hai tempo..

l'upgrade alla rtm conserva solo i dati ma non il resto e sinceramente io ti consiglio un0installazione pulita senza che questo comporti alcuna formattazione

per poter avere la licenza upgrade da 30€ devi partire da windows 7 dunque meglio apsettare il 26 ottobre prima di perdere tempo inutilmente.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

la release preview è una versione non finale con scadenza che io rimuoverei appena hai tempo..

l'upgrade alla rtm conserva solo i dati ma non il resto e sinceramente io ti consiglio un0installazione pulita senza che questo comporti alcuna formattazione

per poter avere la licenza upgrade da 30€ devi partire da windows 7 dunque meglio apsettare il 26 ottobre prima di perdere tempo inutilmente.. ;)

Ok, ho installato la rtm... pero' ho un problema. Si vede lo store sfuocato. Quindi mi tengo il mio bel windows 7. Riguardo al 26 ottobre... cosa succede?
Link to comment
Condividi su altri siti

sono driver speciic per win 8?

non c'è differenza ma se vuoi la licenza a 30€ dovrai formattare in quanto ora hai fatto un'installazione pulita. altrimenti compri la licenza ful ma costa molto di più

Si, i driver sono per windows 8 64 bit
Link to comment
Condividi su altri siti

non interndo crackarlo...

nono, anche se non lo cracki. A me continua solo ad uscire di attivarlo, ma posso fare gli aggiornamenti tranquillamente.

Si puo' anche attivare tramite cellulare ;)

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

windows 7 alla fine metteva il desktop nero e rompena ogni due per tre chiedendo l'attivazione, non so se windows 8 faccia lo stesso ma in caso affermativo non la ritengo un'esperienza d'uso degna..

Ok, semplice schermata blu stile metro' con scritto "attiva windows" Premi il pulsante start sulla tastiera e torna tutto normale xD

Me lo ha fatto solo 1 volta, ed era in standby. Non e' una cosa invasiva, e si puo' facilmente evitare ;)

Ma server per l'attivazione sono down o ho scaricato un pacco d'os? xD

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

tanto si disattiverà lo stesso, il countdown è dal'installazione, non dall'attivazione.

Grazie, comunque non penso di comprarlo, intasato con troppa roba tra store e menate varie, molte interfacce si vedono sfuocate, molti programmi non ci girano piu' bha, per il momento Viva windows 7
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i programmi c'è da aspettare al massimo qualche mese di tempo. Ora moltissimi sono già compatibili con questo OS.

Windows 8 lo vedo più leggero e non è "intasato", anzi. Se proprio ti danno fastidio i Tiles toglili definitivamente e sostituisci l'interfaccia Metro con il classico menu di Windows, tanto si può fare! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i programmi c'è da aspettare al massimo qualche mese di tempo. Ora moltissimi sono già compatibili con questo OS.

Windows 8 lo vedo più leggero e non è "intasato", anzi. Se proprio ti danno fastidio i Tiles toglili definitivamente e sostituisci l'interfaccia Metro con il classico menu di Windows, tanto si può fare! :Dito:

Nono per le tiles ho gia' sistemato, ma e' "intasato" nel senso di spazio sul drive. Quando vedo che l'applicazione "foto" mi prende sui 100 mega o anche piu' e di queste menate ne ho una 20ina..... se sapete dirmi come si possono disinstallare, ve ne sarei grato
Link to comment
Condividi su altri siti

Nono per le tiles ho gia' sistemato, ma e' "intasato" nel senso di spazio sul drive. Quando vedo che l'applicazione "foto" mi prende sui 100 mega o anche piu' e di queste menate ne ho una 20ina..... se sapete dirmi come si possono disinstallare, ve ne sarei grato

Installare Windows 8 e disinstallare le "menate" varie che offre equivale ad installare Windows 7 direttamente, per cui, perchè menartelo tanto?

Ormai gli HDD sono ENORMI, preoccuparsi dello spazio occupato dalle "menate" è assurdo, Windows 8 è bello proprio per il lato metro!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy