Jump to content
Nokioteca Forum

N9 Quick Tweak (N9Qtweak)


michel186v
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho iniziato a smanettare con questa mod e devo dire che ne sono rimasto veramente affascinato pur non avendo ancora installato Inception nel mio N9 e quindi non potendo sfruttare appieno tutte le possibili opzioni.

L'unica cosa che non mi è chiara è la modifica della sensibilità della rotazione dello schermo e il "ritardo" dell'accelerometro.

Io vorrei far avvenire la rotazione dello schermo con un'angolazione inferiore in entrambi i versi rispetto a quella originale (valore 25 e valore 20 per portrait e landscape) ed inoltre preferirei avere una rotazione immediata senza l'effetto del "giro" (penso che questo ritardi la rotazione).

Ho seguito la guida che ho trovato qui http://talk.maemo.org/showthread.php?t=80600 ma non mi sembra che cambi nulla...

Chi è riuscito ad apportare qualche modifica mi può aiutare? Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, ho iniziato a smanettare con questa mod e devo dire che ne sono rimasto veramente affascinato pur non avendo ancora installato Inception nel mio N9 e quindi non potendo sfruttare appieno tutte le possibili opzioni.

L'unica cosa che non mi è chiara è la modifica della sensibilità della rotazione dello schermo e il "ritardo" dell'accelerometro.

Io vorrei far avvenire la rotazione dello schermo con un'angolazione inferiore in entrambi i versi rispetto a quella originale (valore 25 e valore 20 per portrait e landscape) ed inoltre preferirei avere una rotazione immediata senza l'effetto del "giro" (penso che questo ritardi la rotazione).

Ho seguito la guida che ho trovato qui http://talk.maemo.or...ead.php?t=80600 ma non mi sembra che cambi nulla...

Chi è riuscito ad apportare qualche modifica mi può aiutare? Grazie in anticipo!

Scusa se ti chiedo questo, ma n9 qtweak a cosa serve? e dove si scarica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo scarichi dal link che ho messo nel post, subito sotto al changelog. A mio avviso è un programma OTTIMO, ti permette di personalizzare l'N9 senza dover installare inception o simili (solo per alcune modifiche è richiesto). Ti consiglio di leggere la guida che trovi qui http://dl.dropbox.com/u/17706605/N9_QuickTweak_en_v8.9.1.pdf per farti un'idea, ma ne vale proprio la pena!!!

Se non sei pratico comunque ti consiglio di andare con calma perchè rischi di fare "danni" (ho dovuto flashare perchè continuava a riavviarsi, ora tutto ok comunque!!).

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo scarichi dal link che ho messo nel post, subito sotto al changelog. A mio avviso è un programma OTTIMO, ti permette di personalizzare l'N9 senza dover installare inception o simili (solo per alcune modifiche è richiesto). Ti consiglio di leggere la guida che trovi qui http://dl.dropbox.co...k_en_v8.9.1.pdf per farti un'idea, ma ne vale proprio la pena!!!

Se non sei pratico comunque ti consiglio di andare con calma perchè rischi di fare "danni" (ho dovuto flashare perchè continuava a riavviarsi, ora tutto ok comunque!!).

Ciao!!

Danni? ....una volta ci sapevo fare fino al nokia 6680 poi mi sono fermato ed ora mi sento un imbranato....grazie comunque della risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

prima di tutto scarica i giochi .apk e rinominali così

Angry Birds Space =>abspace.apk

Angry Birds Seasons =>abseasons.apk

Angry Birds Rio =>abrio.apk

Angry Birds (2.3.0) =>absurf.apk

Fruit Ninja =>fruitninja.apk

Cut the rope =>ctrope.apk

World of Goo =>wofgoo.apk

Amazing Alex =>aalex.apk

e li metti in /home/user/MyDocs/Apkenv

da terminale da root e internet acceso (devel-su , rootme)

apt-get install libsdl1.2 libsdl-mixer1.2 libgles1-sgx-img

quindi applichi E7 e scegli quali installare ;)

Modificato da koenigseggCCGT
Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto scarica i giochi .apk e rinominali così

Angry Birds Space =>abspace.apk

Angry Birds Seasons =>abseasons.apk

Angry Birds Rio =>abrio.apk

Angry Birds (2.3.0) =>absurf.apk

Fruit Ninja =>fruitninja.apk

Cut the rope =>ctrope.apk

World of Goo =>wofgoo.apk

Amazing Alex =>aalex.apk

e li metti in /home/user/MyDocs/Apkenv

da terminale da root e internet acceso (devel-su , rootme)

apt-get install libsdl1.2 libsdl-mixer1.2 libgles1-sgx-img

quindi applichi E7 e scegli quali installare ;)

Ok appena riesco provo... TY... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy